La mia piccola Giada,che marcia per gli 11 mesi,ha scoperto l'arte dell'aprire cassetti ma soprattutto dell'arrampicarsi (vuole a tutti i costi camminare).
Una settimana fa si stava aggrappando, col rischio di trascinarselo sulla crapa, ad uno dei miei frontali da pavimento Canton (le GLE470) da qui la decisione (onde evitare disastri su tutti i fronti) di passare a delle bookshelf.
Sinceramente avevo anch'io una di quelle mezze voglie di cambiamento così fatta di necessità virtù mi sono recato dal mio "spacciatore".
Chi mi conosce sa che se cambio non lo faccio in peggio ma la scelta era ardua perchè di bookshelf decenti (senza spendere un capitale) non ce ne sono molte e che migliorino in purezza le tedesche Canton ancor meno.
Beh credeteci o no ci sono riuscito.
Quindi vi presento le mie due nuove frontali:
2 MORDAUNT-SHORT Mezzo 2.
cono tweeter in aluminio con tecnologia aspirata ATT proprietaria:
Cono Midrange sempre in alu da 16" con bass reflex frontale perfetto per la posizione delle casse sul mobile.
Il tutto montato e artigianalmente a mano.
Per il prezzo mi sono parzialmente salvato le chiappe sfruttando il reso delle Canton.
Domani devo tornare in negozio per un cavo e se mi girano mi porto a casa anche un sintoampli della MARANTZ a cui faccio il filo da un pezzo.
Quando si è drogati...
Adesso aspetto le bestemmie del Wasky.![]()