No, sono Barese!!!!Originariamente postato da Bertaz
X Wolv3rine: 6 romagnolo?
No, sono Barese!!!!Originariamente postato da Bertaz
X Wolv3rine: 6 romagnolo?
Voglio dire che non tutti i ragazzi che hanno un 50 sono pazziNon ho capito il senso... :confused:poi dipende pure dalla testa del ragazzino
In linea di principio è tutto giusto;
E' proprio vero che cert monelli non sanno neanche come si accende; andare i9n 2 su un cinquantino è una figata, ma forse era meglio a 16 anni
Credo anch'io sia una buona idea, io mi sono accorto quando ho fatto la patente della macchina che esistevano i cartelli stradali!!! Forse un po' d'informazione è bene averla.
![]()
![]()
![]()
ScYaOZ
Per certe persone ci vorrebbe il patentino per usare il computer![]()
A mio parere,se un genitore compra un 50ino al figlio dovrebbe insegarli un pò di teoria stradale...come hanno fatto a me
Di fatti l'unico incidente è avvenuto perchè su una stradella di campagna a 120kmh sono andato dentro il cofano di una macchina![]()
Raga ma che caxxo,il patentino per il 50, ma a chi devono far ridere!!!!
Se uno ci tiene davvero alla propria pelle, a guidare se lo impara da solo.
Esatto..come la penso io....dobbiamo essere un pò più responsabili quando siamo per strada......(facile a dirsi ma non a farsi)![]()
cmq noi non dobbiamo prenderlo il patentino perchè stiamo gia' al superiore mentre il patentino si dara' ai ragazzi che stanno alla scuola media quindi siamo fotunati
e poi cmq se lo dobbiamo prendere non pagheremmo niente perchè è gratis
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)