come temp è più basso di 4-5 gradi e poi stanno a 4 ghz con meno volt
questo x esempio ci sta sui 1,30 1,32
come temp è più basso di 4-5 gradi e poi stanno a 4 ghz con meno volt
questo x esempio ci sta sui 1,30 1,32
XtremeShack.com - Free ImageHost by XtremeHardware-4ghz rs.jpg
questo per dimostrare che questi d0 sembrano e sottolineo SEMBRANO non avere chissà cosa in più dei precedenti
ovvio ragazzi, preciso che le mie sono solo supposizioni dovute a quello che ho visto per ora in giro
Ragazzi ricordatevi che lo step D0 e solo un rafforzamento del C1,le sue carateristiche riguardano principalmente le temperature molto più basse rispetto al precedente step e un affinamento del processo produttivo,la cpu di Lukas mi sembra buona poi ricordate che gli ES sono una cosa i Retail un altra,aspettiamo prima di giudicare.
su questo hd ho solo una pippatina 32m con 8 core logici over 4520 con il 940
dovrei anche aver un wprime 1024 a 4540mhz circa
ps anche sto sfigato di 920 ,che parte via lunedì,tiene i 4000mhz con 1,32 1,33v
solo che mura a 217
mo provo le ocz stasera e vedo di far qualche 3d
premetto che non è fortunato per niente questa cpu
(gran cpu da daily scrivo a 4100mhz@1,366v reali rocco solid linx prime ecc ecc)
Ecco altri 2 screen dello 05 chiuso a 4550 e lo 06 a 4410
Io dico che con due SSD Intel/kingston andavi da Dio
Ottimo Run Luca
Per il Day Use come la Tieni la CPU ? o stai trovando il giusto Dayuse ?
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Per le SSd sono in arrivo in settimana una coppietta non male ...purtroppo non sono le king e nemmeno le intel ma dovrebbero volare ugualmente
![]()
Luca a quanto lo chiude il 3DMark06?
EIDT: scusa ho visto che lo hai chiuso a 4410 (con 4 core)!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)