mi dispiace molto che tu non ci sei wasky, avrei voluto conoscerti di persona... spero ce ne sarà modo in futuro
mi dispiace molto che tu non ci sei wasky, avrei voluto conoscerti di persona... spero ce ne sarà modo in futuro
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
una domanda per l'organizzazione: dato che la notte tra Sabato e Domenica cambia orario Alla Domenica mattina a che orario dobbiamo far fede ? giusto per sapere se la sera del sabato si può osare un pò di più.Mo giorgioprimo sincazz.
![]()
un pò di pulizia e...
siamo quasi pronti..
PS a proposito della lista dei programmini, HP Usb Storage Format Tool v2.1.8 free download e Win98boot.zip potrebbero venire utili per rendere bootable la usb key
Ultima modifica di brugola.x : 24-03-2009 a 19:50
Uno è il programma di HP per formattare la penna USB e renderla avviabile come se fosse un Floppy, però siccome ti richiede i file di sistema per poter fare il suo lavoro, o gli dai come percorso un floppino di sistema DOS, oppure puoi scompattare il contenuto del file win98boot.zip in una cartella e farlo puntare lì.
Comunque se installi il programma HP ti rendi conto subito.
e l'utilità di una roba del genere?cioè,che mi frega di bootare da usb con la penna?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)