Io anche ho capito che il tolotto bisogna portarselo...."attrezzatura per il cooling" credo sia nostro dovere portare...o sbaglio??
Allo stesso tempo c'è scritto questo:"per i TEAM: RICORDATEVI DI PORTARE IL DISSIPATORE AD ARIA ED I THERMOS!!! "
Alla lista dei software ci sarà anche il Capture o qualcosa del genere per non usare Paint?
Grazie
Alex
Ultima modifica di Delex : 22-03-2009 a 22:42
Ho fatto domanda al comune di Roma per poter sostenere in piazza Faina e Marco74
Verra montato un maxyschermo da 7" in macchina miaparcheggiata in piazza del popolo
Marco e Faina ONORE A VOI ROMA IMPERAT
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
mi dispiace molto che tu non ci sei wasky, avrei voluto conoscerti di persona... spero ce ne sarà modo in futuro
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
una domanda per l'organizzazione: dato che la notte tra Sabato e Domenica cambia orario Alla Domenica mattina a che orario dobbiamo far fede ? giusto per sapere se la sera del sabato si può osare un pò di più.Mo giorgioprimo sincazz.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)