Originariamente inviato da F.O.G.N.A. Domanda per rivolta all' organizzazione: che driver si useranno per la vga ? Gli ultimi WHQL Nvidia oppure si useranno i FM Approved ? penso 181.20 marco che sono FM approved
Originariamente inviato da hiwa penso 181.20 marco che sono FM approved confermo ........
Originariamente inviato da Naka Quindi significa che hai una Mainbord come quella del contest a casa ? uguale uguale non penso.. sarà simile.. PS in casa ho una giga extreme
Originariamente inviato da brugola.x uguale uguale non penso.. sarà simile.. PS in casa ho una giga extreme a parte il sistema di cooling e qualche porta sata in più, sono uguali ...(almeno così mi è parso )
Ragazzi, per cortesia, leggete le mail che vi mando .e cercate di seguirle ..... Grazie
Domanda per l' organizzazione: - Che tipo di hard disc ci consegnerete ? Marca, modello e capacità. Grazie
Aggiornamento: pubblicato profili team
Originariamente inviato da TheMic Aggiornamento: pubblicato profili team Se hai voglia sennò lascia stare, nel more info mio c'è 3° assoluto Aquamark3 ora è 2° assoluto con 386.132 Comunque splendido lavoro ragazzi, complimenti
Originariamente inviato da TheMic Aggiornamento: pubblicato profili team grazie angelone ma io ho 2009 anni?
Originariamente inviato da hiwa grazie angelone ma io ho 2009 anni? vuoi scommettere che tu e QBalle siete stati gli unci a non inviare la data di nascita ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vedi il "Tag Cloud"
Regolamento