Come da topic...
Se overklokko, potrei rovinare anche sk video, madre, modem interno, sk di rete ecc...???????????
Come da topic...
Se overklokko, potrei rovinare anche sk video, madre, modem interno, sk di rete ecc...???????????
dipende... se overclocchi di fsb e non c'è qualche cosa (funzione del bios o jumper) che ti permette di non far muovere le frequenze di bus del pci e agp potresti, e dico potresti, rischiare di rovinare qualke kosa, dipende dalle schede che monti e da quanto overclocchi. La cosa più sicura è quella di overcloccare con il moltiplicatore della cpu, in questo modo "coinvolgi" sicuramente solo il processore.
NO, o meglio no se OC solo la CPU (smatitando.....) e giochi solo sul moltiplicatore della CPU, lasciando invariato il bus di sistema a 100 o 133.......il problema nasce quando aumenti il bus di sistema (110 o 150!!!) costringendo HD, schede PCI e quant'altro a lavorare fuori specifiche........
Solo se giochi col FSB... Se cambi solo il moltiplicatore e lasci il FSB (che dà la freq. alle periferiche) normale overclokki solo il chip! Bye
io ho un 1330, c***o almeno la soddisfazione di rispondere per primo........
overclocka ke t passa...
mi basta un 1200@1330.......senza umidità.....
Bè...dipende se alzi il bus dell'agp allora potresti avere dei problemi di instabilità,ma non di durata....solo se o.c anche la gpu+ram
![]()
Si possono avere solo problemi di stabilità ma non di durata ecc.Se è instabile abbassa la frequenza e no problem
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)