Ultima modifica di giampa : 12-03-2009 a 22:38
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ho aggiornato Marco74, preferisco non dirlo pubblicamente data la natura del gesto compiuto che NON mi appartiene assolutamente. Al di là di tutto, si discute di fattura e io non dubito che sussite un'alea di fondo su queste cose (intendo cpu che vengono testate e che dunque per quanto lo ritengo più che improbabile, POTREBBERO avere problemi) ma a questo punto, date le risposte ricevute, io inizio a dubitare che un processore parta sano e arrivi rotto. Anzi, parta sano e TESTATO e PAGATO e io debba "soffrire" un improbabile rma.
Chiedo ai mod nonchè al venditore, come devo comportarmi. Dopo aver discusso con Marco74, sono sempre più convinto che se non cambia nulla, risolverò tramite polizia postale.
fai cosa ti pare, è nel tuo diritto ...
non dire però che l' hai comprata su questo forum perchè non c'è alcun post in chiaro circa la tua volontà di acquisto, quindi se l' avessi comprata in PVT senza nemmeno aver scritto "coda" nel topic hai palesemente violato il regolamento, come il venditore del resto ...
chiudo il topic ed interdico PCBoost e Gauss dal mercatino ....
Ultima modifica di giampa : 14-03-2009 a 20:10
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)