Western Digital Velociraptor 150 Gbyte - [RECENSIONI]

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da The_Bis
    E' una battuta?
    Vorrei lo fosse, mi chedevo (dopo aver letto tutto)se ci fossero problemi di incompatibilità, con firmware eventuali.
    Anche se non mi sembra aver mai sentito su questi dischi problemi di questo tipo.

La rece è ottima e mi ha detto tutto sulle prestazioni,me la sono letta mentre mettevo il post
    Ora ho paura per il mio controller e per ciò che c'è sotto, come compatibilità...

Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito

Originariamente inviato da Dream Theater
    Sotto Raid 0 come vanno?
    Il mio intervento si riferiva a questa domanda.... lol

Ci sono una valanga di screen, di test, grafici e quant'altro che ti possono rispondere... E' per quello che mi sono chiesto se fosse una battuta...

Per quanto riguarda le prestazioni con la tua scheda Adaptec non ti posso dare valutazioni particolarmente precise, ma non dovresti avere il minimo problema...

Ciao!

configurazione

Predefinito

Il mio intervento si riferiva a questa domanda.... lol

Ci sono una valanga di screen, di test, grafici e quant'altro che ti possono rispondere... E' per quello che mi sono chiesto se fosse una battuta...

Per quanto riguarda le prestazioni con la tua scheda Adaptec non ti posso dare valutazioni particolarmente precise, ma non dovresti avere il minimo problema...

Ciao!
    Si ribadisco,avevo messo il post mentre leggevo la rece.Ora sono, grazie a voi, convintissimo dell'affidabilità e delle rpestazioni(che già sentivo da altre fonti).
    Penso sceglierò la serie AHFD che ho trovato sul noto sito di aste,per essere ulteriormente sicuro sulla compatibilità.

E ribadisco ottima rece.Non vedo l'ora di vederlo sul raid 0,come boot.

Predefinito

Penso sceglierò la serie AHFD che ho trovato sul noto sito di aste,per essere ulteriormente sicuro sulla compatibilità.

.
    Apparte la mia avversione profonda per quel noto sito di aste... Ebay...

Ti avverto che stai facendo la scelta sbagliata, da qui la mia poca simpatia per il sopracitato sito...

La lina AHFD fa parte dei modelli Raptor non Velociraptor, per la precisione del modello con la scocca superiore in policarbonato.

Attenzione!

Ciao!

configurazione

Predefinito

Apparte la mia avversione profonda per quel noto sito di aste... Ebay...

Ti avverto che stai facendo la scelta sbagliata, da qui la mia poca simpatia per il sopracitato sito...

La lina AHFD fa parte dei modelli Raptor non Velociraptor, per la precisione del modello con la scocca superiore in policarbonato.

Attenzione!

Ciao!
    li sto prendendo da un negozio che li ha(scontrinati ed in garanzia,non usati).Il policarbonato cede a quelle velocità e T°??

Predefinito

li sto prendendo da un negozio che li ha(scontrinati ed in garanzia,non usati).Il policarbonato cede a quelle velocità e T°??
    Ma sono io che scrivo male, o voi che nn leggete con attenzione?

Il modello che stai per comprare (sempre su ebay immagino) e' VECCHIO!!!! Il modello nuovo non esiste con la sigla AHFD!!!!! Nella prima pagina della rece c'e' una tabella con ordinamento cronologico che contempla tutte le varie sigle e gli anni di immissione sul mercato...

Stai comprando un RAPTOR fratello piu' anziano del VELOCIRAPTOR protagonista della recensione!!!

Per la precisione il modello che hai puntato si chiamava Raptor X proprio per il top in policarbonato che lascia vedere il disco all'interno...

Quello che odio di ebay e' la facilità diffusa con cui le persone si fanno abbindolare perche' hanno occhi solo per i prezzi, senza esaminare con attenzione quello che stanno per comprare....

Poi non mi dite che nn vi avevo avvertiti!!!

Ciao!

configurazione

Predefinito

Ma sono io che scrivo male, o voi che nn leggete con attenzione?

Il modello che stai per comprare (sempre su ebay immagino) e' VECCHIO!!!! Il modello nuovo non esiste con la sigla AHFD!!!!! Nella prima pagina della rece c'e' una tabella con ordinamento cronologico che contempla tutte le varie sigle e gli anni di immissione sul mercato...

Stai comprando un RAPTOR fratello piu' anziano del VELOCIRAPTOR protagonista della recensione!!!

Per la precisione il modello che hai puntato si chiamava Raptor X proprio per il top in policarbonato che lascia vedere il disco all'interno...

Quello che odio di ebay e' la facilità diffusa con cui le persone si fanno abbindolare perche' hanno occhi solo per i prezzi, senza esaminare con attenzione quello che stanno per comprare....

Poi non mi dite che nn vi avevo avvertiti!!!

Ciao!
    Apprezzo il tuo consiglio ed il tuo essere mod(lo sono pure io).Ma c'è un equivoco!:sleep
    Ho trovato il rivenditore su ebay che li vende nuovi e li dichiara sata 1,quindi pensavo fossero i 150Gb
    AHFD,però dichiara pure la sigla velociraptor.
    Ergo sono sata 2 allora.IO cercavo purtroppo i primi per non avere problemi con il 2410SA di Adaptec

Terrò gli occhi aperti,ma immaginavo fossero "vecchi"

A presto!Magari metto pure io dei test

Predefinito

Ma e' proprio questa imprecisione che mi trende dubbioso...

Non e' il lato Mod che mi suggerisce di metterti in guardia, e' proprio il fatto che nn esiste un Velociraptor AHFD, allo stesso tempo nn esiste un Velociraptor Sata 1.

Ma ci saranno delle foto in questo annuncio? Se vende merce nn corrispondente alle descrizioni puoi rivalerti su di lui, se invece compri per errore il disco sbagliato ti prendi una fregatura.

Per rassicurarti lo standard SATA2 e' totalmente retrocompatibile con lo standard SATA1.

Ciao!

P.s. L'altro fattore che forse nn ho chiarito bene e' che nn ha nessun senso comprare una "vecchio" raptor, visto come si compotano i nuovi velociraptor.

configurazione

Predefinito

Ma e' proprio questa imprecisione che mi trende dubbioso...

Non e' il lato Mod che mi suggerisce di metterti in guardia, e' proprio il fatto che nn esiste un Velociraptor AHFD, allo stesso tempo nn esiste un Velociraptor Sata 1.

Ma ci saranno delle foto in questo annuncio? Se vende merce nn corrispondente alle descrizioni puoi rivalerti su di lui, se invece compri per errore il disco sbagliato ti prendi una fregatura.

Per rassicurarti lo standard SATA2 e' totalmente retrocompatibile con lo standard SATA1.

Ciao!

P.s. L'altro fattore che forse nn ho chiarito bene e' che nn ha nessun senso comprare una "vecchio" raptor, visto come si compotano i nuovi velociraptor.
    Ok,capito tutto
    Vado sugli altri....e da altri venditori!

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)