@ Leo:
Crysis - Wikipedia
@ Leo:
Crysis - Wikipedia
Long Live Rock & Roll
beh,allora ci rinuncio senza tanti problemi...al max me lo farò prestare giusto per vedere quanto sono scarso di hardware...e ci giocherò nel 2015 quando sarà possibile...ma dai...dite che a 1280 x 1024 non si riesce a giocare?non è molto sensato da parte degli sviluppatori in questo caso...
azz...suona quasi come una sfida...dai,ci provo allora...vedrò di reperirlo...ma il motore grafico tra i 2 crysis è lo stesso (warhead...)
si è lo stesso anche se la sw house dice che per warhead il motore è stato rivoluzionato.
beh ma rivoluzionato in che senso?ancora più tosto'
va beh...mi terrò pronto al linciaggio allora dai...dai cmq,una cosa che non sono riuscito a trovare nel web ragazzi,ma secondo voi la 9600 gt,con che processore andrebbe abbinata per essere sfuttata in maniera ottimale?io uso tutto in defoult,comq ho provato a fare dei bench col proccio occato a 3ghz (il max che mi spingo col dissi box e le temperature ed il sistema sono stabili con 45 gradi al max mentre gioco),e migliora parecchio cmq,usando anche il pannello nvidia per l'over della gpu:
-3dmark05 passa da 13056 a 14111
-3dmark06 passa da 9139 a 9884
dall'alto della mia ignoranza però non mi sembrano valori così malvagi...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)