Amplificatore

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da _FOX_
    .

Quindi te opteresti ancora per l'LM4870, mese prossimo con lo stipendio nuovo inizio a fare spese
    Si secondo me il 4780 è valido per pilotare diffusori diciamo "importanti" e basta associarci un buon pre ad opamp e sei ok ma puoi sempre mettere un potenziometro al gainclone un 20k logaritmico và benissimo

come pre ci sarebbe poi il Nelson Pass B1 che ho presentato in sezione elettronica

Per i diffusori ?

Roberrto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

_FOX_
    Guest

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Si secondo me il 4780 è valido per pilotare diffusori diciamo "importanti" e basta associarci un buon pre ad opamp e sei ok ma puoi sempre mettere un potenziometro al gainclone un 20k logaritmico và benissimo

come pre ci sarebbe poi il Nelson Pass B1 che ho presentato in sezione elettronica

Per i diffusori ?

Roberrto
    Il potenziometro ce lo metto per forza, voglio uno di quei bei manopoloni in allu (devo braccare il babbo e farmelo tornire), per i diffusori come per tutto il resto sono nelle tue mani, devo farti na telefonatina

configurazione

Predefinito

Tenendosi su un discorso economico ti consiglio di prendere in considerazione i Dayton Audio, prezzi ottimi e ottima resa

Audiokit Home Page

vai su altoparlanti e poi Dayton Audio hanno un ottimo woofer da 20 cm a 24 €

Ci associ un tweeter Vifa DX25TG-05/04 viene 25 € al pezzo ed è il preferito del mio amico olandese

Per gli accordi reflex np ti faccio io i calcoli per il crossover idem

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

_FOX_
    Guest

Predefinito

MI hai letto nel pensiero, non voglio spendere un botto, non sono un audiofilo e la mia fonte principale sarà il pc (che necessita di una cheda audio seria) o il mio fido POD 3g. IO mi affido a te o mio vate

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da _FOX_
    MI hai letto nel pensiero, non voglio spendere un botto, non sono un audiofilo e la mia fonte principale sarà il pc (che necessita di una cheda audio seria) o il mio fido POD 3g. IO mi affido a te o mio vate
    vai Fox.. sono sicuro che tirerai fuori un signor lavoro
    (sarebbe bello che poi..)

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    vai Fox.. sono sicuro che tirerai fuori un signor lavoro
    (sarebbe bello che poi..)
    Il difficile risiede nel creare un satellite a misura PC che sia poco affaticante in ascolto e non è facile, sul progetto che spero di finire tra un pò e mostrare ho avuto serie difficoltà nella scelta del medio basso poi ho scelto un TB con fasatore in Al da 4", andare su un 3" è deleterio imho

se usa i miei stessi altoparlanti il nostro Fox ha già i calcoli fatti di accordo reflex e crossover

Il sub della Dayton deve tirare delle botte mostruose non vedo l'ora di provare il 30 cm

Roberto

mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.

Predefinito

Qualcuno parlava di me??

Ragazzi vedo che siete all'opera! Io ho costruito il Gainclone prendendo il kit premium di Audiosector con LM3875 e devo dire che sono soddisfattissimo di come suona!!

Ho visto il my ref, ma secondo te quanto può cambiare da un Gainclone o Gnignètta che sia? Secondo me suona uguale, se non x il fatto che include il pre.

Io sto ultimando la costruzione della testata valvolare x la chitarra, ma già pensavo ad un pre valvolare da abbinare al Gainclone...poi va bè ho visto anche un progetto OTL da paura e panico ma è meglio se non ci penso!!

Sono curioso di vedere gli sviluppi!

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)