Tenendosi su un discorso economico ti consiglio di prendere in considerazione i Dayton Audio, prezzi ottimi e ottima resa
Audiokit Home Page
vai su altoparlanti e poi Dayton Audio hanno un ottimo woofer da 20 cm a 24 €
Ci associ un tweeter Vifa DX25TG-05/04 viene 25 € al pezzo ed è il preferito del mio amico olandese
Per gli accordi reflex np ti faccio io i calcoli per il crossover idem
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
MI hai letto nel pensiero, non voglio spendere un botto, non sono un audiofilo e la mia fonte principale sarà il pc (che necessita di una cheda audio seria) o il mio fido POD 3g. IO mi affido a te o mio vate
Il difficile risiede nel creare un satellite a misura PC che sia poco affaticante in ascolto e non è facile, sul progetto che spero di finire tra un pò e mostrare ho avuto serie difficoltà nella scelta del medio basso poi ho scelto un TB con fasatore in Al da 4", andare su un 3" è deleterio imho
se usa i miei stessi altoparlanti il nostro Fox ha già i calcoli fatti di accordo reflex e crossover
Il sub della Dayton deve tirare delle botte mostruose non vedo l'ora di provare il 30 cm
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Qualcuno parlava di me??
Ragazzi vedo che siete all'opera!Io ho costruito il Gainclone prendendo il kit premium di Audiosector con LM3875 e devo dire che sono soddisfattissimo di come suona!!
Ho visto il my ref, ma secondo te quanto può cambiare da un Gainclone o Gnignètta che sia? Secondo me suona uguale, se non x il fatto che include il pre.
Io sto ultimando la costruzione della testata valvolare x la chitarra, ma già pensavo ad un pre valvolare da abbinare al Gainclone...poi va bè ho visto anche un progetto OTL da paura e panico ma è meglio se non ci penso!!
Sono curioso di vedere gli sviluppi!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)