grazie per le info...la situazione mi sembra chiara adesso. E nel caso la DFI costasse 40 € di meno dell'asus? Mi butto su dfi?
grazie per le info...la situazione mi sembra chiara adesso. E nel caso la DFI costasse 40 € di meno dell'asus? Mi butto su dfi?
Per me la scelta non va fatta solo basandosi sul prezzo, bisogna tenere conto anche della compatibilità della mainboard con il resto dell'hardware che eventualmente hai.
Le DFI talvolta hanno qualche problemino di compatibilità con certi alimentatori e non vanno bene con tutti i kit di ram.
Quindi un consiglio che posso darti se hai già gli altri componenti è informarti se esistono problemi di incompatibilità. Se poi devi comprare tutto, fai la scelta orientandoti su combinazioni che non creano problemi.
Ciao Dirk io personalmente ho sia la Rampage II che la Gigabyte Extreme,come dice Giampa con Asus monti la cpu e vai ma tieni presente anche la Gigabyte UD5 che a mio avviso e una mobo veramente solida e stabile in più monta un bios molto più completo della Asus P6T,parlimo di AWARD BIOS cioè di derivazione (DFI-NF4) quindi se hai un pò di dimestichezza la fai
volare la mobo e in più ha una banda passante che fà veramente paura
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)