gilera runner 180 sp ..... mi era presa una strana voglia

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    voi state male fra tutti, fatevelo dire ...
    Giampa ma non è che puoi pretendere, secondo te questo forum è frequentato da gente normale?

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

Un altro suggerimento potrebbe essere quello di utilizzare il vano sotto sella come AirBox. L'ho fatto e come spugna ho utilizzato la stessa che si usa per i filtri della cappa da cucina, quella bianca, perché quella nera rilascia dei residui polverosi. Unico problema, però, è carburare. Il carburatore puoi raccordarlo con un manicotto il più dritto e corto possibile.
    Per quanto riguarda, invece, il pacco lamellare, potresti costruire il raccordo guida-flusso con dello stucco epossidico riprendendo la forma del carburatore\collettore ed eliminando i vuoti agli angoli del pacco stesso. Con della saldatura, invece, potresti conformare il collettore di scarico alla forma della luce di scarico, andando a riprendere, man mano che ti avvicini al primo cono, la forma circolare del collettore stesso. Nei trofei questo era uno dei pochi rimedi permessi. Non levare gli Stopper delle lamelle; potresti modificarne la curva, ma spesso viene uno schifo, quindi lascerei a default perché si corre il rischio di peggiorare la curva per quanto riguarda l'erogazione, andando a generare dei vuoti di potenza a determinati regimi.

P.s.

In Garage ho ancora un FHT 180 semi-grippato che potrei far ricromare. Mi hai messo un'idea con questo Runner.

P.P.s.
    M'ero scordato di farti i complimenti per il bel lavoro che stai facendo .
    Long Live Rock & Roll

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)