scusami,
all'ora adesso hò il chase aperto e la cpu sta a 40 i 53° erano della gpu....
durante il gioco non hò ancora guardato,comunque prima con la pasta termica originale stava davvero a più di 50 ora sembra meglio
ciao
scusami,
all'ora adesso hò il chase aperto e la cpu sta a 40 i 53° erano della gpu....
durante il gioco non hò ancora guardato,comunque prima con la pasta termica originale stava davvero a più di 50 ora sembra meglio
ciao
la pasta termica occhio a metterne un velo perchè se ne metti troppa hai l'effetto contrario, penso inoltre che non abbia un buonissimo riciclo di aria...
se posso darti un consiglio butta il dissi intel che è penosetto, in giro ci sono dissimigliori a costi anche contenuti intorno ai 20-25 euro, senza andare su modelli molto più performati e costosi...)
sapresti consigliarmi un dissi perchè ne hò visti di tanti tipi e marche che non saprei cosa prendere...
uno non troppo rumoroso e ingombrante,
di pasta ne hò messo un velo sull dissi e uno sul cpu.
Io ho un E8400 e come dissipatore utilizzo il CM Sphere, ma è rumoroso. Comunque, 50°C mi sembrano troppi lo stesso.
Per la scelta di un buon dissipatore, devi anche valutare lo spazio che hai a disposizione nel Case. Io ho una mezza idea di comprarmi il ThermalTake V1.
Long Live Rock & Roll
ecco ne hai messa troppa di pasta, quasisicuramente, non è colla bicomponente che devi stenderla su entrambe le superfici, ne basta un velo solo sulla cpu o nel tuo caso ne metti un velo sulla parte tonda di contatto del dissi con la cpu così eviti errori, che pasta termica usi?
per i dissipatori i consigli sono vari, e qui ti posso dire, se vuoi fare un ottimo acquisto vai sui Noctua, sono di qualità superlativa e silenziosi, se vuioi qualcosa di buono ad un prezzo contenuto l'artic cooling freezer 7pro PWM, è silenzioso, piccolo economico e migliore di quello intel...
cosa devo fare rismontarlo e metterne meno??
la pasta e cool master high performance
sotto carico ha raggiunto i 57°......rischio di friggerlo??
sicuro che sotto carico (per sempio prime95 o orthos)arrivi a 57?
il divario tra idle e full mi sembra poco... se arrivi a case chiuso a 50 gradi non sono plausibili solo 7 gradi di differenza...
cmq per sistemare la pasta basta solo togliere il dissi, pulire bene dalla pasta precedente sia la cpu che il dissi e poi stendere nuovamente il velo di pasta come detto sulla oparte circolare di contatto del dissi con la cpu...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)