salve a tutti,
ieri ho cambiato la vecchia scheda ati x600 SE con quella in questione: la scheda va benissimo; ma a parte i problemi che ho avuto con 'installazione dato che mi appariva nelle periferiche in punto esclamativo "pci device" risolto scaricando kb888111xpsp2-en.exe quello che mi sta facendo impazzire e che non riesco più a gestire i due schermi (monitor e tv generica) ne da pannello di ctrl-schermo - impostazioni xkè lo schermo 2 non è attivo, e pur spuntando la casella di estensione del desktop non riesco ad applicare la modifica, ne dalla suite catalyst control center impostazione grafiche alla voce gestore di schermi. Infatti dopo aver connesso tramite cavi rca la presa s-video della scheda alla tv, in gestione schermi non riesco ad attivare la visualizzazione del secondo schermo.nel file che vi allego per mostrare la schermata pur avendo rilevato uno schermo collegato (la Tv) ma disabilitato non riesco a trascinare l'icona nella casella a fianco alla voce "principale" attivando così i 2 schermi. Qualcuno mi può aiutare Grazie