Saaaalve xD
Domandina...hem...strana?
Ho il SO con altri programmi un su raptor da 74...e vorrei copiarlo interamente su un velociraptor 150 senza dover reinstallare tutto
Grazie per le risposte ^^
Saaaalve xD
Domandina...hem...strana?
Ho il SO con altri programmi un su raptor da 74...e vorrei copiarlo interamente su un velociraptor 150 senza dover reinstallare tutto
Grazie per le risposte ^^
Potresti provare con un Software come Northon Ghost, ma il ripristino dell'immagine del S.O. su un Hdd con architettura diversa potrebbe non riuscire, appunto per via della diversità del Drive.
Long Live Rock & Roll
io proprio ora stò clonando l'hd del portatile con Paragon Drive Copy 9.0 Personal.. lo stò copiando 1:1 in un l'hd nuovo collegato via usb... uno è a 5400rpm e quello nuovo è a 7200.. adesso sono solo a metà dell'operazione.. appena finisce ti dico come mi è andata...
oltre ad avere velocità diverse cambia anche il formato.. quello originale è da 250GB mentre quello nuovo è da 320. Lo lascio fare la copia 1:1 poi in un secondo tempo, con Partition Manager posso estendere una partizione o farne una nuova per recuperare i GB "mancanti"..
Va benissimo anche ghost usi l'opzione da disco a disco. Gia fatto più di una volta tra hdd totalmente differenti.......
quindi...installo XP e sto progr su un'HD (ke non sia nei 2 interessati nella copia)
e poi mi faccio la copia Raptor--->Veloci in Win...perfetto
Il prox week-end ci provo
Grazie di tutto Gerry![]()
no no.. io ho installato il programma sul portatile diretto (Vista 32) e ho fatto la copia 1:1 sul nuovo ho collegato via usb. se copi una partizione dove non c'è attivo un sistema operativo puoi continuare ad utilizzare il pc altrimenti ti chiede di confermare e riavviare e dopo aver caricato il so ti appare la schermata della foto sopra.. a fine copia riavvia da solo o si spegne in base a come lo imposti..![]()
ti hanno già risposto tutti, non posso che confermare, l'ho fatto varie volte con drive image.
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)