Per Dannato e tutti coloro che hanno una MB ABIT KT7Raid:
Allora andiamo per ordine:
-Aperture Size portata a 64mb
-I Detonetor sono i 6.50 ufficiali (attualmente i migliori)
-L'utility NVMax 1.49 è installata
-La stringa è stata installata
...ma niente provo a lanciare WCPU ed ancora stesso messaggio sotto AGP info.. tutto disabilitato tranne il fatto che mi dice che posso andare 1x 2x 4x.
Dato che sono testardo ho continuato con le prove ed ho pravato ad installare i VIA4in1 4.28V senza l'AGP VxD.
Fatto questo ho riavviato il sistema e quando mi è apparsa la schermata di windows per default parte l'aggiornamento di un driver e più precisamente "VIA Tech Standard CPU to PCI Bridge" vado avanti con l'installazione e vedo che in automatico si va a prendere il file "viamach.inf" che si è installato proprio con i 4in1 pochi secondi prima (controllato Cartella Inf di Windows prima e giuro non c'era).Annullo l'aggiornamento del driver. Decido di toglierlo dalla cartella Inf di Win faccio ripartire il sistema e lui puntualmente mi chiede l'aggiornamento e io glielo do manualmente avendolo estratto manualmente dagli stessi VIA4in1 4.28V e... d'incanto con WCPU leggo tutto ENABLE e AGP Current 2x!!! Era già un successo!!!
Avevo anche tolto la sringa prima di fare tutto l'aggiornamento. Poi la reinserisco "AGGIORNO il Registro" metto con NVMax a 4x + Fast Write + Side Band Addressing e rivviando il sistema tuttp OK!!!
Il post è un pò lungo ma ne valeva la pena sopratutto per chi avrà problemi con l'abilitazione del VIA AGP 4x!!!
Ciao a Tutti