Tanto per cambiare...sapphire hd3850 agp 513 mb

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    kibibyte L'avatar di leo108
    configurazione

Predefinito

dunque...ho disinstallato gli hotfix e ho installato gli 8.12 lisci...risultato...CCC è tornato a funzionare...adesso rimane solo una cosa...overdrive non funziona e smartgard ha settato lAGP su 0X disabilitando fastwrite e AGP write...adesso vado a controllare nel bios se è tutto a posto...qualcuno ha qualche suggerimento??

configurazione

Predefinito

dunque...ho installato manualmente gli aggiornamenti degli hyperon 5.22pro per il controller via dell'AGP,e ha fatto un aggiornamento driver che non aveva mai eseguito...riavvio...ma niente...in risorse del computer il controller è tornato in VIA su CPU per AGP,però adesso il sistema è stabile...le uniche pecche rimaste sono l'overdrive non funzionante e lo smartgard che imposta sempre l'AGP su 0X...però nel benchmark sono tornato a fare 9800 punti...quindi...qualcosa si è smosso finalmente...quindi non mi rimane altro da fare che chiedere...QUALCUNO DI VOI E' GIA' RIUSCITO A RISOLVERE I PROBLEMI DI SMARTGART/OVERDRIVE??

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Per quanto riguarda l'overdrive funziona solo se non ci sono altri applicativi che hanno funzionalità simili installati nel sistema. Con gli 8.12 hotfix ho notato che talvolta non si attiva neache reinstallando i driver. Per avere simili e più potenti funzionalità puoi usare anche programmi come rivatuner.
    Per quanto riguarda l'AGP, potrebbe essere un errato rilevamento, infatti 0x non ha alcun significato.
    betaxp86

configurazione

Predefinito

ho deciso...a questo punto dico basta...non è possibile spendere 120 euro per un prodotto che non rispetta per niente i diritti del consumatore...per fortuna la mia scheda madre ha uno slot pci-ex,e non me ne frega niente che è a 4X,secondo la tabella è compatibile pienamente con schede come NVIDIA 9800 GT di pari prezzo...e dico NVIDIA perchè ATI con me ha definitivamente chiuso,è inaccettabile una situazione del genere.

configurazione

Predefinito

vabbè...passata la grande incazzatura...naturalmente sarebbe impensabile passare ad un pci-e a 4X...alla fine ho raggiunto un compromesso temporaneo...pazienza che CCC non va...uso ati tray...il controller che uso alla fine è il pci che mi permette di essere stabile...dispiace solo che nel 3dmark05 i punti adesso sono 9800,dispiace perchè se così ottengo questo punteggio non immagino il risultato che si avrebbe se il sistema fosse pienamente funzionante...peccato...la speranza adesso è che sapphire riesca a venirci in aiuto...

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da leo108
    vabbè...passata la grande incazzatura...naturalmente sarebbe impensabile passare ad un pci-e a 4X...alla fine ho raggiunto un compromesso temporaneo...pazienza che CCC non va...uso ati tray...il controller che uso alla fine è il pci che mi permette di essere stabile...dispiace solo che nel 3dmark05 i punti adesso sono 9800,dispiace perchè se così ottengo questo punteggio non immagino il risultato che si avrebbe se il sistema fosse pienamente funzionante...peccato...la speranza adesso è che sapphire riesca a venirci in aiuto...

il punteggio al 3d mark 2005 è influenzato molto dai setting dei driver che hai impostato, se metti tutto su prestazioni lo score aumenta di sicuro

come ti dicevo prima non è un problema di sapphire ma di tutte le ati agp

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

configurazione

Predefinito

eh si,ormai mi sono arreso ma mi ritengo abbastanza soddisfatto per il momento...dopo le migliaia di modifiche apportate a tutto il computer,l'aver installato i dislay driver hotfix,il wdm 8.12 e l'ati tray (uindi niente CCC),aver settato tutto accuratamente,dall'overclock alla ventola,ho ottenuto i seguenti risultati:
    -3dmark05 : 12254
    -3dmark06 : 6211
    valori ottenuti col programma in default,una domanda per gli esperti...i valori si possono considerare nella norma o sarebbero destinati a salire?penso che con un intel e2220 sia sufficiente....o no?

bit

Predefinito

Ciao,

te la butto li: Provato ad aggiornare il bios della scheda madre?

configurazione

Predefinito

eh si,è una delle prime cose che ho fatto...anzi,a livello di software e compagnia bella penso proprio di aver fatto tutto...

configurazione

Predefinito

ragazzi...forse ho trovato il problema di base qual'è...ma la 3850 agp non dovrebbe avere un device id 9515?????la mia ha 9505 che da quello che so è il device id delle pci-e!!!!!!!help!!!!!!

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)