On line trovi molte dispense a partire dalle Valvole, da queste puoi imparare le varie topologie di costruzione e rigirarle su FET
se vuoi venire a trovarci c'è il forum di costruire Hi Fi Vision
COSTRUIRE HIFI :: Index
ti aspetto
roberto
On line trovi molte dispense a partire dalle Valvole, da queste puoi imparare le varie topologie di costruzione e rigirarle su FET
se vuoi venire a trovarci c'è il forum di costruire Hi Fi Vision
COSTRUIRE HIFI :: Index
ti aspetto
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Bene visto che loro sono di Castelvetrano ed io lavoro proprio lì, chissà magari un saltino a trovarli posso farlo.
Veramente interessante.... anche se ultimamente mi sono intrippato con le valvole.
Se alberto passa di quà è la fine per te
No scherzi a parte sono d'accordo per un uso come pre della Valvola ma, il finale lo voglio mosfetc'è più ciccia
La linea aurion è cmq fuori dal mio Target il solo pre viene come il mio finale :sam ma ritengo e credo che tu mi capisci che è importante sostenere giovani imprenditori
Sicuramente è dura inserirsi in mercati difficili dove ci sono i mostri parlo di USA ma, le carte imho ci sono tutte, forse darei più cattiveria alla linea ma è un giudizio personale
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Un pre "per soli" 2600 euri ivato..........ma i condensatori sono dorati?? A be però ti da "relais a tenuta stagna con contatti in argento-palladio dorati, il potenziometro di volume è un pregiato ALPS serie blu".........![]()
Roberto per quella cifra .... ce ne sono di pre... sai che Alberto è anche mio amico.....ma quando è troppo è troppo!!
...complimenti per questo sito...davvero notevole!! Invitiamo anche Mauro ad iscriversi?![]()
un saluto a tutti..un altro pazzo audiofilo .....che è atterrato qui..ciao joe e luca.....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)