Cambio Imminente Di Scheda Video, Cerco Informazioni!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da The Big Magician
    no niente di simile, la compro online.
    perchè on-line si può evadere l' IVA e in negozio fisico no ?

se la compri in uno shop on-line nuova è un prezzo da evasori totali per non dire peggio ...

io ti ho avvisato ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

io ho la 8800 gts 640mb e ad esempio call of duty 4 mi va a 75 fps fissi... anzi... ogni tanto cala anke... e fare il cecchino con quei fps fa un po ridere...
    cmq EN GTX 260 896MB la trovo a 257€. rispetto alla 4870 1gb è meglio o peggio questa scheda video?
    Giampa, ti preparo una signa con te a mo' di "paladino dell'IVA"

Cmq, non conoscendo il resto del tuo sistema (cpu, ram, e possibile raid) è difficile darti dei consigli. Per intenderci, per noi è inutile consigliarti una GTX260-2 e magari come cpu monti un E2180, capito che intendo? La vga non fa miracoli se non è sostenuta da tutto il resto...

Detto questo, a prezzo onesto diciamo che una HD4870 la trovi sui 190euro, una GTX260-2 probabilmente è attorno ai 270euro, c'è una bella differenza, e ammesso che tutto il resto del sistema riesca a gestire bene questa vga, le differenze prestazionali sono davvero notevoli.

Per quanto riguarda gli fps, COD4 a 75fps non è male direi, considerando la banalità del gioco non mi lamenterei...se fosse UT3 dove la frenesia è al top e allora hai bisogno di fluidità maggiore ok, se fosse Crysis Wars online potrei capirti, ma su COD4 75fps sono davvero ben giocabili...

volevo una scheda video che tenta qualsiasi gioco ad fps alti...
    Una vga di questo tipo ti costa almeno il doppio, vedi tu...

Predefinito

Paladino dell' IVA una sega, su Internet ormai c'è solo mercato nero, ed utenti ignari come questo, parlando giustamente della loro configurazione, postano prezzi di roba con IVA evasa o direttamente rubata ...
    ma vi rendete conto ...
    qui c'è poco da scherzare, io non posso fare il guardiano del web ma poi, ragazzi della tua età caro Vision, quando vanno a cercare lavoro e si sentono rispondere che non ce n'è, devono ringraziare sti evasori totali che fanno tutti un secondo o terzo lavoro e rovinano il mercato ...
    paradossalmente per qualche decina di € risparmiati rischiate di non trovare lavoro perchè sti pezzenti frenano l' economia reale ...
    Ultima modifica di giampa : 14-01-2009 a 16:07

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    ma poi, ragazzi della tua età caro Vision, quando vanno a cercare lavoro e si sentono rispondere che non ce n'è...
    Per questo sto cercando di laurearmi:-;

Io avevo solo fatto una battuta...detto questo, se in Italia non si trova lavoro non è solo perchè online si evade l'IVA, bensì anche per incompetenza e ignoranza generale troppo diffusa.

Godo nel vedere quei ragazzi che quando erano in corriera con me, mentre io mi spaccavo il culo al Liceo loro se ne stavano all'IPSIA o in altre "scuole" a cazzeggiare perchè "tanto promuovono tutti", affettarmi il salame al supermercato, o farmi il pieno alla macchina o addirittura pulirmela...

Se qua in Italia si fatica a trovare lavoro non è solo per l'evasione dell'IVA, ma perchè il sistema italiano in generale e la mentalità "italiana" non funzionano.

Che poi ci siano individui come te che il mondo l'hanno visto e sa come dovrebbe funzionare, beh, grazie a Dio, ma se i sondaggi nelle scuole dicono che i Licei si spopolano e altre scuole sono farcite di ignoranti e quindi meglio chiamare tutte le scuole "Liceo" gusto per mettere la testa sotto la sabbia, beh, benvenuti nell'Italia del futuro...

Sinceramente, di tutti i ragazzi della mia età che si ritrovano senza lavoro perchè non hanno mai fatto un c@zzo per la propria vita non me ne sbatte un c@zzo, possono anche finire tutti per strada, io per stare a galla mi faccio il culo, che imparino ad adattarsi al mondo che li circonda. Oggi il mercato vuole il meglio, se sei uno dei tanti peggio per te.

Fine OT.

Predefinito

condivido tutto quello che hai scritto ...

cmq riferito allo specifico mio settore, che sono le vendite on-line, ribadisco che la carenza di posti di lavoro è essenzialmente legata all' evasione fiscale ed alla ricettazione ...

[FINE OT]

speriamo che The Big Magician abbia capito la natura del nostro OT e non sia scappato ...

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

no niente di simile, la compro online. cmq devo solamente giocare con il pc quindi volevo una scheda video che tenta qualsiasi gioco ad fps alti... perchè io ho la 8800 gts 640mb e ad esempio call of duty 4 mi va a 75 fps fissi... anzi... ogni tanto cala anke... e fare il cecchino con quei fps fa un po ridere...
    cmq EN GTX 260 896MB la trovo a 257€. rispetto alla 4870 1gb è meglio o peggio questa scheda video?
    io invece mi punto sui 75fps fissi .
    temo sia un limite del monitor (refresh), non del sistema. e se con quel framerate hai problemi a fare cecchinaggio ti consiglio di verificare la sensibilita' del mouse.
    io uso il microsoft sidewinder, col quale posso cambiare la risoluzione al volo a seconda della situazione mediante 3 comodi tasti sul dorso .

Predefinito

GTX260 o GTX260 216 sp se ci stai!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)