Sono di catania, ma disposto a spedire
In perfette condizioni.
P.S. Per il moderatore, che valore ha?
Sono di catania, ma disposto a spedire
In perfette condizioni.
P.S. Per il moderatore, che valore ha?
è ancora in garanzia?
considerando ke da flashmall la danno sulle 380k s.s comprese.. vale sulle 250k + s.s
asp dannato da flashmall sta 388mila la kt7a spese comprese, io suggerirei 250 spese incluse
se per vinzi sta bene, quasi quasi un pensierino glielo farei![]()
se scaduta la garanzia siamo sulle 230k + s.s
se è valida sulle 250k
cmq.. se vi volete accordare x 250k s.s comprese, mica mi oppongo![]()
Cosa intendi per garanzia scaduta???
L'ho comprata in ottobre
eheh grazie dannato per il supporto
cmq visto che sara' soggetta a modifica per overvolt direi che della garanzia posso farne a meno, l'importante è che funzi bene![]()
Se ti interessa la modifica gia l'ho fatta io!
ed in una maniera cosi pulita che se si dovesse guastare ti vale ancora la garanzia. Ciao!
Ma come mai cerchi una KT7 visto che hai una KT7A?
è per mio frato che sta con un k6-2 500, magari gli trovo un duroncello e lo faccio felice per un altro po'
come la hai fatta la modifica? fissa o volante? nel senso c'e' una resistenza saldata direttamente o ci sono 2 fili modello cavetto audio e posso anche cambiare la resistenza (questa è la mod che ho pensato per me, sempre appena avro' un po' di tempo)
dimmi di più dell'eventuale garanzia per favore, la hai presa da un negozio a livello nazionale (essedi/chl/flashmall) o da un negozio locale a catania? nel qual caso avessi dei problemi dovrei rispedirtela e questo non è bello
che processore avevi su? e quanto di oc?
fammi sapere presto pls![]()
L'ho fatta con i cavetti audio piu interruttore alla fine in modo tale da ripristinare il tutto in maniera facile.
L'ho presa in un negozio essedi di Catania. Non so se la fanno valere su tutto il territorio, ma credo di si.
Ho un TBird 700@935 (8,5x110)
E mi ha fatto il boot abche a 117.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)