Exclusive: Corsair 850W TX Series & Corsair 1200W HX Series PSUs!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da lukas69
    se devi alimentare un pc con doppia sk video , cpu overklokkata ecc allora minimo ci vuole un 850 buono altrimenti se devi mettere in un muletto ti basta anche un buon 520 ....
    mah guarda, io invece in un muletto non scenderei sotto i 650

evidentemente qualcuno che sa misurare i consumi del proprio sistema considerando l' assorbimento sui 12v ne ha bisogno senza doverti dare giustificazioni e senza incorrere nella tua ironia ...
    generalmente in alcuni test in OC sotto LN2 ne abbiamo dovuti utilizzare anche 2 insieme, quindi ...
    vabbè, spero tu non sia uno di quelli che per 2 8800gt in sli (per esempio) + dual occato pensa che occorra come minimo 700watt di alimentatore, visto che sai minurare i consumi del tuo sistema

e cmq l'azoto è una cosa a parte dai XD

non male come secondo post ...
    e non hai letto il primo

Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello

Predefinito

Originariamente inviato da chuck

vabbè, spero tu non sia uno di quelli che per 2 8800gt in sli (per esempio) + dual occato pensa che occorra come minimo 700watt di alimentatore, visto che sai minurare i consumi del tuo sistema

e non hai letto il primo
    Guarda che questo è un forum per appassionati. Se a te non ti interessano queste argomentazioni, oppure le trovi troppo frivole per la tua "alta" intelligenza puoi anche cambiare aria senza fare inutili ironie.
    Se invece vuoi argomentare con concetti tecnici le tue convinzioni allora è il luogo giusto.

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

e non hai letto il primo

giusto per riprendere un tuo esempio così per far un po' di luce... 2 8800 gt in sli (uso il tdp ufficiale anche se consumano di più) + dual sotto OC (faccio E8600 perchè mi piace di più e mi limito a 1.3v) sono 300-310w che devono uscire dalle linee +12 dell'ali... se ne sai qualcosa di alimentatori ho detto tutto...

cmq visto che ironizzi sull'ali da 1200W (e qui mi sento chiamato in causa) almeno chiedi per cosa lo si utiliza visto che io lo uso solo per cascade-Ln2 [come quasi tutti quelli che hanno psu di un certo livello...] dove conta avere potenza in termini di watt e ampere, se ti avessi detto sul mulettoavretsi ironizzato...altrimenti...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

e non hai letto il primo
    data la tua giovane età evito di infierire, purtroppo il primo l' ho letto ed ho notato una certa supponenza dato che qui di gente in gamba ce n'è, anche già laureata da un pezzo proprio nelle materie in cui cerchi dare sfoggio indipendentemente dal fatto che tu avessi o meno ragione ...
    ti invito anche a non perseverare dato che stai parlando con uno che ne sa più di te e che non ha la tua arroganza ...
    oltretutto quando sarai in grado di fare quello che ho fatto insieme al mio Team potrai parlare con me di configurazioni ed assorbimenti :

Palmarès Memoryextreme Team - UFA - United Forum Alliance

buona lettura ... e prendi sul serio i miei avvertimenti ...
    Ultima modifica di giampa : 17-12-2008 a 17:51

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Bannato

Predefinito

wow, che sommossa di moderatori

data la tua giovane età evito di infierire, purtroppo il primo l' ho letto ed ho notato una certa supponenza dato che qui di gente in gamba ce n'è, anche già laureata da un pezzo proprio nelle materie in cui cerchi dare sfoggio indipendentemente dal fatto che tu avessi o meno ragione ...
    ah beh se uno dice che 4gb di ram consumano 80watt, puo avere anche 3 lauree, ma mi viene solo da pensare che sia poco informato

cmq non ho mai sentito laurea in consumo di componenti hardware

oltretutto quando sarai in grado di fare quello che ho fatto insieme al mio Team potrai parlare con me di configurazioni ed assorbimenti
    no guarda, non mi interessa fare cose inutili grazie

e cmq, ma chi ti credi di essere?! quello che dico io ha lo stesso valore di quello che dici tu, quindi evita di fare il saputello che di me tu non sai niente...

giusto per riprendere un tuo esempio così per far un po' di luce... 2 8800 gt in sli (uso il tdp ufficiale anche se consumano di più) + dual sotto OC (faccio E8600 perchè mi piace di più e mi limito a 1.3v) sono 300-310w che devono uscire dalle linee +12 dell'ali... se ne sai qualcosa di alimentatori ho detto tutto...
    beh dai + o meno ci siamo, io direi tra 230-280watt in base a quanto OC si fa, cmq siamo li...
    aggiungi un centinaio di watt per il resto del pc e non superi in full i 400watt...come volevo dimostrare...

almeno tu mi dai ragione, penso, grazie =)

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

a parte che l' esempio di 2 8800GT in sli dimostra solo per averlo pensato che sei a zero ...

queste configurazioni le lasciamo a quelli come te;

di te so che non farai più parte di questa community ...

non perdo neanche tempo a spiegarti dove hai toppato ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)