Oggi ho imparato un'altra lezione, gli artisti non sono solo quelli che si leggono sui libri. Ma come hai fatto a forare in maniera così precisa il pannello Sx del Case per inserirci il MonsterFan?
Oggi ho imparato un'altra lezione, gli artisti non sono solo quelli che si leggono sui libri. Ma come hai fatto a forare in maniera così precisa il pannello Sx del Case per inserirci il MonsterFan?
Long Live Rock & Roll
Ottimo lavoro Petrox anche se è un peccato non avere il tutto in bella mostra con la finestra in plexy.
Una curiostià OT:che casse acustiche usi?
ehehehehehee, troppo buono, ma ti devo confessare una cosa: lo Stacker esce di serie con il pannello laterale forato
hai ragione, ma fin quando il case starà sotto la scrivania, è inutile avere la finestra trasparente
Le casse sono della americana Klipsch, il modello RF-82 per la precisione![]()
Petrox lavori veramente con i fiocchi!
Molto molto bella l'integrazione sullo stacker, che black poi è un signor case, e anche comlimenti per la tua postazione!
complimentoni per tutti i lavori
ma quanto è bello lo stacker nero con i led blu???
bella anche la postazione da "battaglia"
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Complimenti !!! Un lavoro molto molto bello!!! Stacker black sublimè!!!![]()
grazie ragà :-)
...Azz e che abbagliolo Stacker esce di serie con il pannello laterale forato.
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)