hp

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    bit

Predefinito hp

o comprato una stampante hp 5280c vorrei sapere come resettare il cip hp il numero e 350
    se non lo resetto dopo aver ricaricato l inchiostro la stampande funge lo stesso ???

gibibyte L'avatar di Dream Theater
    configurazione

Predefinito

A me interesserebbe sapere come resettare l'intera stampante, ho una 4255 OfficeJet che mi vede la carta solo in modulo continuo.

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Non ho trovato niente di specifico sul tuo modello ma che cartucce utilizzi (io ho la 56 e la 57)? Ci sono cmq spiegazioni generiche per resettare i livelli dell'inchiostro sulle stampanti Hp.
    Quando la stampante non rileva inchiosto dovrebbe bloccarsi e non stampare più, questo per lo meno è quello che succede con la mia 5550C.

gibibyte L'avatar di Dream Theater
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Daniele
    Non ho trovato niente di specifico sul tuo modello ma che cartucce utilizzi (io ho la 56 e la 57)? Ci sono cmq spiegazioni generiche per resettare i livelli dell'inchiostro sulle stampanti Hp.
    Quando la stampante non rileva inchiosto dovrebbe bloccarsi e non stampare più, questo per lo meno è quello che succede con la mia 5550C.
    Io utilizzo la 56 e 57.
    Domanda: ma la stampante si resetta tramite comando,o si resettano le cartucce?
    E se sì come si fa?

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Dream Theater
    Io utilizzo la 56 e 57.
    Domanda: ma la stampante si resetta tramite comando,o si resettano le cartucce?
    E se sì come si fa?
    Il reset dei livelli di inchiostro si fa coprendo tramite una piccola procedura con il nastro adesivo che copre due contatti della cartuccia.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)