Si ti consiglio anch'io di risciaquare bene bene il radiatore, sennò una volta montanto l'impianto piano piano arriva la schiumetta...cosa che mi è successa con l'ultima integrazione...:hihi
Si ti consiglio anch'io di risciaquare bene bene il radiatore, sennò una volta montanto l'impianto piano piano arriva la schiumetta...cosa che mi è successa con l'ultima integrazione...:hihi
se dai una passata veloce solo sull'alluminio, ma veloce veloce, non penso che lo daneggi molto specie se non ha graffi che posso far intaccare al viakal l'interno, è cmq sconsigliabile.
In questo caso essendo una vaschetta mista plexy e alu, non lo userei mai in quanto il plexy ne risentirebbe molto
anche io non metterei mai alluminio e comunque ci metterei addittivi per evitare la corrosione galvanica(anche se è tutto rame non mi fido dei raccordi),basta che ci sia un pezzettino di alluminio per fare danni enormi,ho provato a fare un test con 5 €cent e un pezzo di alluminio ed è venuto fuori uno schifo!![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)