Azz...stai in amicizia coi calabresiiiiche hanno ancora i Pentium 4!!!!(ovviamente scherzo essendo io stesso napoletano trapiantato a roma.)
Ma vedi Rob tutti i mie pochi momenti liberi li sto usando per capire se ste ram fanno cag@re, avrò visitato migliaia di discussioni online e tutti riescono a tirarle a dovere anche con cpu dualcore. Addirittura ho beccato una recensione (che ho postato prima) in cui le mie ram hanno la stessa sigla del pcb delle ram testate sul sito. Quelle tirano fino a 300 e spicci ed io con vdimm 2.80 non arrivo nemmeno a 230mhz
Mo ho chiesto a Marco74. Spero che possa aiutarmi. Inoltre qualche tempo fa con vdimm 3v riuscivano a stare a 261 adesso ci stanno col piffero a quella frequenza (con i timigs rimasti identici) cosa sia successo nun losò....maledetta ridondanza dell'elettronica
Ah dimenticavo, il molti della cpu l'ho abbassato a 6 quindi va 1ghz piu lenta della sua frequenza di default (11x200 = 2200mhz). Potrebbe essere il bios che monto' Ho l'ultimo ufficiale e quindi non proprio ottimizzato per tccd...che dite flasho?