Ciao caro concordo con te si spalma veramente bene e si toglie con facilità veramente un buon prodotto
La Dow Coring sicuramente è una buona pasta con tutti i pregi che avete descritto, la uso tanto anche io sia per il freddo che quando devo cambiare spesso Cpu, dissipatore o waterblock. Ma nel momento in cui devo tenere una cpu montata per un periodo di tempo abbastanza lungo preferisco avere una pasta più efficiente dal punto di vista termico.
è proprio così.. una pasta tipo la Silver 5 necessita di una settimana o delle classiche 200 ore di lavoro per lavorare al meglio .. cambiando spesso la cpu sarebbe solo sprecata
io in casa ne ho un discreto campionario... ho la Silver 5, MX1, STG1, i pad della CooLaboratory ed un paio di siringhe di Ceramique (oltre ad 1 kg e mezzo di Dow Corning)
Ultima modifica di brugola.x : 28-11-2008 a 22:17
Pensavo di scegliere la Zalman, ma stando al grafico che ho potuto vedere, penso che mi orienterò verso altre soluzioni. A dir la verità, volevo qualcosa che si stendesse con facilità e che sia molto efficiente. Se riesco a trovarla, provo ad acquistare l'OCZ Freeze Extreme o la ZeroTherm ZT-100.
La Zalman mi aveva convinto per il pennellino. Non penso che diffondano una pasta termica dotata di paletta, per essere stesa, senza che essa sia ben stirabile. Inoltre, pensando ai dissipatori di qualità di questo produttore, ho creduto che non potessero distribuire un prodotto scarso, invece...
Long Live Rock & Roll
Purtroppo sono costretto ad utilizzare l'Artic Silver 5 perchè nella mia zona non se ne trovano di meglio. Ho passato il pomeriggio a cercarne ancor migliore, ma purtroppo niente.
Long Live Rock & Roll
Bè dire purtroppo devo usare la Artic Silver5 la fa sembrare una pasta di scarsa qualità e assolutamente non è così, usala e vedrai che se non la reputi una buona pasta ti ricrederai subito.
Anche perchè c'è veramente veramente poco in giro di meglio!
E poi grafici al decimo di grado apparte le paste termiche, sempre all'interno di una fascia di buoni prodotti, non fanno tutta questa differenza nell'uso reale!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)