Roundup delle migliori paste termiche sul mercato - [NEWS]

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    gibibyte L'avatar di MARCO74

Predefinito

Ciao caro concordo con te si spalma veramente bene e si toglie con facilità veramente un buon prodotto

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da MARCO74
    Io mi trovo benissimo con la dow corning 340 sia per il pc da uso quotidiano che sotto freddo.
    siamo in tre allora ..

PS tra l'altro ne ho una buona scorta..

Ultima modifica di brugola.x : 28-11-2008 a 11:15

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

La Dow Coring sicuramente è una buona pasta con tutti i pregi che avete descritto, la uso tanto anche io sia per il freddo che quando devo cambiare spesso Cpu, dissipatore o waterblock. Ma nel momento in cui devo tenere una cpu montata per un periodo di tempo abbastanza lungo preferisco avere una pasta più efficiente dal punto di vista termico.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da pippo369
    La Dow Coring sicuramente è una buona pasta con tutti i pregi che avete descritto, la uso tanto anche io sia per il freddo che quando devo cambiare spesso Cpu, dissipatore o waterblock. Ma nel momento in cui devo tenere una cpu montata per un periodo di tempo abbastanza lungo preferisco avere una pasta più efficiente dal punto di vista termico.
    è proprio così.. una pasta tipo la Silver 5 necessita di una settimana o delle classiche 200 ore di lavoro per lavorare al meglio .. cambiando spesso la cpu sarebbe solo sprecata
    io in casa ne ho un discreto campionario... ho la Silver 5, MX1, STG1, i pad della CooLaboratory ed un paio di siringhe di Ceramique (oltre ad 1 kg e mezzo di Dow Corning )
    Ultima modifica di brugola.x : 28-11-2008 a 22:17

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    (oltre ad 1 kg e mezzo di Dow Corning )
    Sempre il solito esagerato!!!

Anche io come molti opto decisamente sulla Dow Corming 340 nel caso di phase, smontaggi molto frequenti e AS5 per i montaggi "stabili" per dissy ad aria o liquido su cpu/gpu.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Daniele
    Sempre il solito esagerato!!!
    subito non finisce
    a suo tempo ne ho ordinai un secchio da 10kg all'ingrosso.. e tutto sommato l'ho presa anche a prezzo.. poi.. danne un pò a uno.. un vasetto a quell'altro.. tutta quella che mi è rimasta ora è nel barattolo..

L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

Pensavo di scegliere la Zalman, ma stando al grafico che ho potuto vedere, penso che mi orienterò verso altre soluzioni. A dir la verità, volevo qualcosa che si stendesse con facilità e che sia molto efficiente. Se riesco a trovarla, provo ad acquistare l'OCZ Freeze Extreme o la ZeroTherm ZT-100.

La Zalman mi aveva convinto per il pennellino . Non penso che diffondano una pasta termica dotata di paletta, per essere stesa, senza che essa sia ben stirabile. Inoltre, pensando ai dissipatori di qualità di questo produttore, ho creduto che non potessero distribuire un prodotto scarso, invece...
    Long Live Rock & Roll

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Vincent Vega
    Pensavo di scegliere la Zalman, ma stando al grafico che ho potuto vedere, penso che mi orienterò verso altre soluzioni. A dir la verità, volevo qualcosa che si stendesse con facilità e che sia molto efficiente. Se riesco a trovarla, provo ad acquistare l'OCZ Freeze Extreme o la ZeroTherm ZT-100.

La Zalman mi aveva convinto per il pennellino . Non penso che diffondano una pasta termica dotata di paletta, per essere stesa, senza che essa sia ben stirabile. Inoltre, pensando ai dissipatori di qualità di questo produttore, ho creduto che non potessero distribuire un prodotto scarso, invece...
    La Zalman si stende molto facilmente con il pennellino, ma ti posso assicurare che la finisci in un attimo, con un tubetto piccolo di AS5 ci fai almeno il doppio di montaggi e forse anche più.

L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

Purtroppo sono costretto ad utilizzare l'Artic Silver 5 perchè nella mia zona non se ne trovano di meglio. Ho passato il pomeriggio a cercarne ancor migliore, ma purtroppo niente.
    Long Live Rock & Roll

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Vincent Vega
    Purtroppo sono costretto ad utilizzare l'Artic Silver 5 perchè nella mia zona non se ne trovano di meglio. Ho passato il pomeriggio a cercarne ancor migliore, ma purtroppo niente.

Bè dire purtroppo devo usare la Artic Silver5 la fa sembrare una pasta di scarsa qualità e assolutamente non è così, usala e vedrai che se non la reputi una buona pasta ti ricrederai subito.
    Anche perchè c'è veramente veramente poco in giro di meglio!

E poi grafici al decimo di grado apparte le paste termiche, sempre all'interno di una fascia di buoni prodotti, non fanno tutta questa differenza nell'uso reale!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)