Grazie Giampa...cosi mi hai proprio ucciso.
Elron che ne pensi?
Grazie Giampa...cosi mi hai proprio ucciso.
Elron che ne pensi?
se poi vuoi vedere timings tiratissimi queste sono le mie ex OCZ PC4000 BH5 @3.2v
questo fu WR AMD 1M :
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ecco, per le G.Skill di Giampa sarei disposto a spendere....ma credo che le abbia già vendute.
sì erano 275, 2.5-3-3-7 da specifica del produttore, pensare che le ho tenuto sino a 3 mesi fa in un muletto e poi ho regalato tutto ad un mio amico ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
tanto per farvi rosicare un po' ...
queste sono le mie ex Crucial BallstiX PC4000 2*1Gb @ 2,9v ...
![]()
![]()
![]()
scusate ma non resisto, ho avuto per le mani ram da panico in passato, che tempi che erano ...![]()
![]()
![]()
Siamo rimasti 4 gatti ancora legati al 939...ed in giro non si trova piu niente...mettici pure qualche acquisto incauto (almeno da parte mia) ed il gioco è fatto!
Cmq per la cronaca io ho comprato queste ram
http://www.nexthardware.com/forum/ve...gbfx-roma.html
e pensavo di farle andare almeno a 260...ed invece ho capito che è impossibile...."...il problema è che queste leggendarie F1 di leggendario avevavo ben poco, se non un prezzo abbordabile ...
non mi meraviglio che non ti vadano stabili nemmeno @250 e 2,9v in daily use sono un' enormità per quelle ram ..."
Ultima modifica di Dirk81 : 27-11-2008 a 00:11
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dato che ci sono, non è che hai altri kit di ram in giro sparsi per la casa?
non dico per scherzare... io sto cercando davvero.
Mi piacerebbe trovare dei kit DDr500 2x1Gb ma vanno bene anche degli altri kit. poi vedi tu, magari riesci a farti dare indietro le ram dal tuo amico...=)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)