Secondo me continuare a scrivere su questo thread è praticamente inutile ....... si continua a tenere vivo un thread che non merita neanche rilievo
Ho parlato con lui in privato prima di fare il 3d, ed in privato mi ha dato del truffatore. Che comunque io stavo solo chiedendo dei pareri, siete voi che andate a conclusioni affrettate, mi aspettavo di più da questo forum.
Ora gentilmente vi chiedo come posso cancellare l'account da questo forum, altrimenti se non vi è di troppo disturbo fatelo voi, grazie
ci penso io non ti preoccupare!
nemmeno in privato ti ho dato del truffatore, ma contrariamente alla mia indole, mi sono limitato a darti del furbacchione o dell' incosciente (per l' eventuale utilizzo di un dissipatore crepato), a tua scelta ...
hai culo che conosco troppo bene la legge per fare lo sbaglio di mettere in piazza i PVT, con mio rammarico, perchè ci sarebbe stato da ridere ...
con immenso piacere ti accontento, bannandoti, perchè per quello che posso cerco di tenere questa community al riparo da personaggi come te ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)