Hola Andrea, mi ha fatto molto piacere sentirti l'altro giorno, e molto di più leggere della novità in arrivo
come sempre complimenti
Roberto
Hola Andrea, mi ha fatto molto piacere sentirti l'altro giorno, e molto di più leggere della novità in arrivo
come sempre complimenti
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ammazza che bella!
Andre ci stavo facendo un serio pensierino alla verisone hard, poi tene esci con questo... no no no, non si fà... Eheheh
Eccellente....
![]()
bello, bello, bello ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Strepitoso
Rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
inox è spettacolare!!!!
Ho provato a fare qualche ricerca, ma non ho ben capito cosa sia un banchetto. Ad intuito mi sembra una sorta di piattaforma sulla quale montare Mobo & Co. ma non ne ho la certezza.
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)