Western Digital Caviar Black 1000 Gbyte - [RECENSIONI]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    bit

Predefinito

ciao a tutti,
    non scrivo molto su questo forum ma vi seguo sempre

sono molto interessato a questo prodotto da diverso tempo sia per le prestazioni che per le features come lo StableTrac e il NoTouch™ e ramp load technology..

ero intenzionato a prenderne due da 500Gb in modo da poterli sfruttare anche in raid 0..

ora, la mia domanda è..vedendo che è uscita anche la nuova serie re3 sempre di wd quali differenze sostanziali ci sono? gli re3 sono prestazionalmente paragonabili alla serie black o in questi è stata privilegiata l'affidabilità a scapito delle performance?
    Quale mi congliate voi?

Grazie mille

bit

Predefinito

nessuno che mi possa aiutare?

Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito

Ciao!

Bene che ci segui da sempre, ma male che nn scrivi spesso...

Guardando specifiche e caratteristiche trovo veramente poche differenze tra la linea Caviar Black (destinata al mercato desktop) e la linea RE3 (destinata al utenza professionale). Credo che il modo migliore per testare le reali differenze, ammesso che ce ne siano, sarebbe poter testare gli HD direttamente...

L'unico valore che nelle specifiche dichiarate da WD trovo leggermente diverso, sono i valori di transferrate (leggermente più alto nei dischi RE3). Per concludere, la parte che realmente dovrebbe differire tra i prodotti desktop e professional, sono le specifiche riguardanti la sicurezza dei dati e la resistenza agli urti. Mi sono letto il pdf con le specifiche dichiarate, ma particolari differenze nn ce ne sono.

Ciao!

bit

Predefinito

Originariamente inviato da The_Bis
    Ciao!

Bene che ci segui da sempre, ma male che nn scrivi spesso...

Guardando specifiche e caratteristiche trovo veramente poche differenze tra la linea Caviar Black (destinata al mercato desktop) e la linea RE3 (destinata al utenza professionale). Credo che il modo migliore per testare le reali differenze, ammesso che ce ne siano, sarebbe poter testare gli HD direttamente...

L'unico valore che nelle specifiche dichiarate da WD trovo leggermente diverso, sono i valori di transferrate (leggermente più alto nei dischi RE3). Per concludere, la parte che realmente dovrebbe differire tra i prodotti desktop e professional, sono le specifiche riguardanti la sicurezza dei dati e la resistenza agli urti. Mi sono letto il pdf con le specifiche dichiarate, ma particolari differenze nn ce ne sono.

Ciao!
    quindi gli re3 sono sia leggermente più veloci e garantiscono anche una maggiore sicurezza dei dati?

Predefinito

Questo e' quello che dichiara WD, non ho idea di quanto realmente cambi poi tra uno e l'altro. Come gia' detto prima l'ideale sarebbe testarli entrambi... Io attualmente nn ho dischi della linea RE a disposizione. Vediamo se per caso parlando con WD nn si riesca ad ottenere qualcosa per fare un confronto....

Ciao!

bit

Predefinito

Originariamente inviato da The_Bis
    Questo e' quello che dichiara WD, non ho idea di quanto realmente cambi poi tra uno e l'altro. Come gia' detto prima l'ideale sarebbe testarli entrambi... Io attualmente nn ho dischi della linea RE a disposizione. Vediamo se per caso parlando con WD nn si riesca ad ottenere qualcosa per fare un confronto....

Ciao!

dai dai dai

convinci wd a farti mandare anche due dischi re3 in modo da poterli confrontare sia in raid che normalmente..
    mi fido di te

allora attendo tue notizie

bit

Predefinito

ciao!

scusa se torno sull argomento ma ti volevo chiedere se hai avuto notizie da WD per quella prova..

Grazie

Predefinito

Eh lol purtroppo nn sono in cosi' diretto contatto da poter avere risposte cosi' rapide... Ci sara' da aspettare un po'...

Abbi pazienza ma l'iter per ricevere i dischi da testare e' un po' lungo e attualmente sto apsettando dei Velociraptor se ne parlerà dopo...

Ciauz!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)