recuperare partizione dopo norton ghost

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Predefinito recuperare partizione dopo norton ghost

Ciao a tutti , sono nuovo di qui, e visto che ci sono parecchi che fanno vedere di interndersi di pc... spero proprio che mi riusciate a rispondere:

ho,o meglio avevo, un hd con 2 partiz: c: e d:,
    ho fatto l'immagine su cd del windowsXP(c: ) , poi per sbaglio ho fatto il ripristino da cd ad hd
    risultato ho un unica partizione c: che comprende tutto l'hd con xp,
    perdendo di fatto la partiz d: (con parecchie cose che mi interessavano... )
    della c: non mi interessa niente
    vorrei recuperare la mia partiz d , tutti i dati
    ho provato a vedere con dei programmi che vedono le partiz, ma mi vedono solo quella attuale , come faccio? esisteranno pure dei programmi, un sistema.. no?
    Grazie.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ciao e benvenuto .

esistono molti sw di recupero che potrebbero fare al caso tuo, ma sono a pagamento.
    io a lavoro utilizzo getdataback. puoi scaricare la versione trial (fai attenzione, ci sono 2 versioni a seconda che le partizioni siano fat o ntfs) per verificare se i dati sono recuperabili. se la prova da' esito positivo, procediamo con i tentativi di recupero.

un consiglio... lavora il meno possibile per evitare il rischio di sovrascrivere informazioni vitali per il recupero!

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Originariamente inviato da frenc
    un consiglio... lavora il meno possibile per evitare il rischio di sovrascrivere informazioni vitali per il recupero!

Puoi provare anche Partition Recovery di Sysinternals scaricando l'apposito Recovery CD da qui.

Dice che la prova è gratis, Get Data Back ha salvato anche me più volte

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Predefinito

Grazie,

ho provato i due programmi e mi è sembrato che getdataback sia il migliore(magari più flessibile)
    l'ho provato varie volte fino a capire che finalmente ero nella strada giusta
    risultato: TUTTO OK, smanettando un po' mi sono salvato i file e ora sono contento
    ma iniazialmente mi ero anche chiesto se si poteva ripristinare in un attimo la partiz persa, senza salvare i dati prima
    voi sapete qualcosa?

ciao

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Il modo di farlo c'è. Però non sò se funziona anche dopo che hai sovrascritto la tabella delle partizioni.

Mi è capitato di dover ripristinare delle partizione eliminate da un disco però ancora vuoto (non avevo ricreato le partizioni) per farlo ho usato un tool che si chiama Active Partition Recovery anche questo commerciale anche se ne esiste una versione demo limitata ma che non ho provato. Mi ha individuato la tabella delle partizioni precedente ed è riuscito a ripristinarla senza alcun problema.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Bene, l'importante è sempre il risultato

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)