Ma infatti io ho detto che "poteri cominciare" a considerarti una persona normale, nn ho detto che lo faccio...
Controller bufferizzati per risolvere i problemi in scrittura?
Hai postato una cosa bellissima, che risolve alla base il problema software che va a rovinare le potenzialità hardware dei dischi SSD.
Hai messo in luce, dopo che per ore e ore (perse evidentemente) ti ho spiegato e rispiegato il concetto, che finche' ci sara' un allocazione conincidente tra FBA e LBA avremo sempre problemi con gli SSD.
Tu stesso hai poco sopra linkato un articolo che dice chiaramente che solo modificando il File system si risolveranno i problemi:
"ExtremeFFS funziona su un algoritmo page-based, cioè senza un'associazione fissa tra la posizione fisica e quella logica: quando viene scritto un insieme di dati, l'SSD li memorizza nella posizione più comoda ed efficiente. Il risultato è un miglioramento nelle performance di scrittura random, fino a 100 volte, oltre che una maggiore resistenza generale."
Come puoi ancora insistere che attualmente se dovessi scegliere ti prenderesti un SSD associandolo a un controller SAS buffered?
Attualmente l'unica cosa che ha senso comprare, se proprio ti servono dischi veloci sono le soluzioni che nn riservano sorprese.
O in alternativa come ho consigliato piu' volte.... A s p e t t a r e.....
Bau!
P.s. Ho un po' di novità gustose ed economiche in arrivo...