Originariamente inviato da
giampa
scusa forse mi sfugge una cosa, ma la P4C800 DX non ha a bordo l' 875 ?
allora come fai a scrivere che è un problema tra l' 875 e la tua scheda video, se come asserisci sulla Asus tutto funziona correttamente ?
sarà più un problema di Abit che di Sapphire o di ATI nello specifico, dal momento che la scheda video è una reference al 99% dei casi (probabilmente una BBA) e gli ingegneri Sapphire rilasciano versioni di bios personalizzate solo per il downolad in questo tipo di situazioni, quindi bios ATI al 100% ...
mi sembra che tu abbia assunto un atteggiamento polemico nei confronti dei ragazzi di supporto per un problema legato più alla scheda madre che alla scheda video e che se Ati o Sapphire non hanno risolto al momento in cui si è presentato, per ragioni di mercato data l' anzianità della tua piattaforma, certo non lo risolveranno ora rimanendo fermo il punto che è più un problema Abit ...
La Max 3 oltretutto è una mobo che conosco bene dato che sono stato il primo e forse l' unico che l' ha avuta completamente Full Hipro Mod e questa scheda aveva una marea di difetti, tant'è che gli ingegneri Abit, scappati in DFI, fecero poi la 875P-T che era l' evoluzione riveduta e corretta della Max 3 ...

quindi questo continuo e nemmeno velato insinuare che hai chiesto qualcosa a cui i ragazzi non sono stati in grado di rispondere, addirittura scambiando il forum come una chat nel pretendere tempestività nella soluzione del tuo problema, mi pare del tutto fuori luogo ...
ad ogni buon conto betaXP sta mandano una mail a Sapphire per vedere se siano arrivati per sbaglio alla soluzione del problema e ti farà sapere ...