Puoi provare a configurare la risoluzione dell'HDMI collegando lo schermo sia in VGA che in HDMI contemporaneamente, impostare correttamente la risoluzione a quella nativa del pannello oppure alla risoluzione consigliata dal manuale, e poi scollegare il cavo vga e continuare solo con l'HDMI, è possibile infatti che lo schermo non supporti una particolare risoluzione che la scheda utilizza e quindi va in protezione
betaxp86
mi dispiace già provata pure quella soluzione li grazie comunque (ho già avviato le procedure e mercoledì il fornitore mi sostituirà la skeda) ma se vi viene un lampo di genio fatemelo sapere
grazie intanto
io ho sostituito la scheda ma nulla da fare , sono venuto a sapere che è un problema di compatibilità driver tra questa scheda e alcuni monitor e sembra proprio anche il mio...
non c'è qualche tecnico ATI che mi potrebbe dare informazioni...si risolverà o no???
Nelle opzioni dei catalyst c'è una voce modifica timing DVI per alte risoluzioni, potrebbe aiutare per il tuo problema. Se non si dovesse risolvere neache in questo modo, c'è da aspettare la prossima revisione dei driver.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)