Cooler Master Sileo 500 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito Miditower votato al silenzio

Cooler Master Presenta il case Mid-tower Silenzioso – Sileo 500

La Pietra Miliare del Silent Computing

image

Milano, 31 Ottobre, 2008 Dopo anni di innovazione tecnologica e impeccabile maestria nella progettazione stilistica, Cooler Master è orgogliosa di introdurre il suo più recente case mid-tower. Sileo 500 è l’incarnazione del silenzio ed dell’eleganza..

La promessa del computer silenzioso

Sileo 500 è costruito con caratteristiche di assoluta silenziosità che comprendono pannello laterale con materiale insonorizzante e cuscinetti anti-vibrazioni all'interno dei rack removibili per hard disk e nell’alloggiamento dell’alimentatore, in modo da impedire ogni possibile fonte di rumore.

Design Elegante

Il design esterno di Sileo 500 si concentra sul minimalismo e la praticità. Il frontale del case in alluminio e la brillante luce del LED verticale anteriore creano un look molto elegante e caratteristico per il Sileo 500 ed inoltre, i piccoli fori di ventilazione tra i pannelli frontali e laterali, permettono un ottimale flusso d’aria che consentono al Sileo 500 di raggiungere performance termiche superiori allo standard. La progettazione degli interni è estremamente spaziosa, in modo da poter accogliere componenti hardware di ogni tipologia.

Praticità e Funzionalità

La creazione di un prodotto user-friendly è sempre stata una caratteristica fondamentale da raggiungere per il team tecnico di Cooler Master, Sileo 500 è infatti dotato di slot da 5.25’’ e 3.5’’ tool-free per una facile installazione e manutenzione. Vi è inoltre un pannello I/O frontale di facile accesso che supporta anche l'interfaccia e-SATA.

image

image

Pannello fonoassorbente

Pad antivibrazioni per gli hard disk

image

image

image

Led frontale di colore blue

Interno spazioso

Slot 5.25” e 3.5” senza viti

Official Press Release”

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Posso dire che secondo me visto così e con queste caratteristiche è uno dei migliori case che sia mai stato fatto?

Speriamo di vederlo presto "in azione"

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Si concordo.Già con il Centurion il livello di rumorosità è decisamente basso,con il Sileo sarà ancora meglio.

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Io non vi capisco...che ha di spettacolare?

Il pannello con materiale insonorizzante non è certo una novità, le guide degli HDD con gommini anti vibrazione idem; l'estetica è una questione soggettiva, anche se secondo me non ha nulla di particolare, la struttura interna è la solita minestra riscaldata...

Per il disegno e la forma del led frontale potevano studiarsi qualcosa di meglio al posto della solita righetta verticale, per l'eleganza, un satinato ci sarebbe stato bene, qualche cromatura nei bordi, magari un contrasto lucido-opaco come negli ultimi Enermax...

Poi Kam, spiegami questa : "i piccoli fori di ventilazione tra i pannelli frontali e laterali, permettono un ottimale flusso d’aria che consentono al Sileo 500 di raggiungere performance termiche superiori allo standard".

Dove li vedi questi piccoli fori? Io vedo solo la classica griglia per la 12mm posteriore, nient'altro...

Infine, se mi dite che il prezzo è di 50-60euro, dico ok e può passare, ma se è la solita ciofeca rifilata a 100 e passa euro no.

Originariamente inviato da italian soldier
    Posso dire che secondo me visto così e con queste caratteristiche è uno dei migliori case che sia mai stato fatto?

Speriamo di vederlo presto "in azione"
    Certo che puoi dirlo, ma se lo vendono a più di 100euro è una bidonata

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Vision ma che stai dicendo. Ma se ti sei preso tu una minestra riscaldata del V2000. Lasciamo perdere le minestre riscaldate và.
    Qui si stà parlando di un miglioramento della linea attuale di coolermaster. Di un case che a mio avviso sarà venduto ad un prezzo abbordabile e con tutta l'esperienza e la tecnologia di una delle aziende leader nel mercato nella costruzione di case e molto altro.

Poi l'estetica come hai detto tu è soggettiva, ma a me piace da matti!

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Vision ma che stai dicendo. Ma se ti sei preso tu una minestra riscaldata del V2000. Lasciamo perdere le minestre riscaldate và.
    Qui si stà parlando di un miglioramento della linea attuale di coolermaster. Di un case che a mio avviso sarà venduto ad un prezzo abbordabile e con tutta l'esperienza e la tecnologia di una delle aziende leader nel mercato nella costruzione di case e molto altro.

Poi l'estetica come hai detto tu è soggettiva, ma a me piace da matti!
    Ehm...sinceramente io VOLEVO il v2000, quindi scelta più azzeccata non potevo fare.

Tornando su questo case, cosa intendi per "e con tutta l'esperienza e la tecnologia di una delle aziende leader nel mercato nella costruzione di case e molto altro"? Dove la vedi tutta sta tecnologia in questo prodotto?

Non ha nente in più del solito, la struttura interna è identica a miliardi di altri case in circolazione da anni, ci hanno aggiunto dei gommini antivibrazione e un pannello insonorizzante. Stop, non hanno fatto altro. Tra l'altro, a vedere dalle foto, dubito anche che sia interamente in alluminio, l'interno mi sembra in acciaio ma non ci metto le mani nel fuoco.

Per il prezzo, se come dici tu lo fisseranno a 50-60euro, dico ok che può essere una buona scelta, ma se è 100 o più è una bidonata. E cmq, indipendentemente dal prezzo, non ha comunque niente di così innovativo.

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Probabilmente non ha nulla di innovativo, ma a me piace moltissimo, e' elegante e sobrio e se mantiene le promesse di grande silenziosita' direi che e' un buon prodotto. Il costo per quello che ho visto e' poco sotto i 100 euri, ,mi sembra un prezzo "giusto".

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Vision, ti significo quanto segue:

Le caratteristiche riportate sono una Official Press Release, per cui le notozie sono quanto riportato da CM stessa. Io non ti devo spiegare proprio niente. Fosse stato un Focus o una Recensione ok, significava che avevo il prodotto in casa, ma su una new, cosa posso dirti?

La domanda mi sembra piu' che mai fuori luogo vista la natura della "notizia".

Kam

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)