Io ho la sua stessa sk video e non ho nessun problema.Però io uso Vista 64.
Io ho la sua stessa sk video e non ho nessun problema.Però io uso Vista 64.
Io con i Catalyst 8.10 + hotfix su 2900pro@xt via bios e non ho problemi. Peccato che non possa giocarci lo stesso per seri problemi di giramento di testa e nausea dopo pochissimi minuti (il che dimostra che c'è qualcosa di "strano" nel motore del gioco, dato che con COD4 ad es. ho avuto qualche problema solo molto sporadicamente); ma questa è altra storia![]()
Io ho ancora su gl'8.10 beta quindi anche senza hotfix, nessun crash anche se noto uno sfarfallio sul lato destro superiore del monitor, ma potrebbbe essere dato da driver beta
Provato da un amico con una 8800gt...ha crashato solo una volta...cmq mi sono fatto passare un salvataggio,riesco a giocare qualche minuto ma poi il gioco esce automaticamente...![]()
secondo me e' qualcosa di installato precedentemente sul pc a creare problemi.
solo che... formattare tutto e' una rottura solo per un gioco, se tutto il resto funziona correttamente.
Ecco la tanto agoniata patch:
Patch PC V1.01 - Topic Powered by eve community
Risolve una marea di errori in multi ma da quanto ho letto nel web anche i vari crash di cui si parlava.
A me crasha anche dopo patch. Prima che succeda visualizzo degli artefatti abbastanza evidenti, quando vedo queste anomalie è solo questione di secondi, mi butta fuori e mi ritrovo il desktop di Vista.
Le temperature della Ati sono intorno agli 86 gradi. Il case è ben aerato e con Cod4 con tutti i dettagli a tavoletta non mi crasha mai.
Ormai salvo i progressi ogni volta in cui posso.
Almeno non rischio di finirlo troppo in fretta.
purtroppo capita sempre la combinazione hw/sw che porta a questi risultati... la cosa inspiegabile e' quanto tutto funziona correttamente tranne un'unico programma.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)