Ho appena letto la notizia, Paul Newman ci ha lasciati, si č spento a causa di un brutto male ai polmoni.
E' stato uno degli idoli del cinema della mia infanzia, un'altro mito che se ne vą!
;2 R.I.P.;1
Ho appena letto la notizia, Paul Newman ci ha lasciati, si č spento a causa di un brutto male ai polmoni.
E' stato uno degli idoli del cinema della mia infanzia, un'altro mito che se ne vą!
;2 R.I.P.;1
č uno dei pochi personaggi famosi che č diventato un mito ancora prima di morire.. č un grandissimo.. pace all'anima sua![]()
ci sono rimasto veramente male, un grandissimo ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
La notizia non era inattesa, un paio di mesi fa aveva deciso di lasciare l'ospedale per tornare a morire tra le mura di casa sua, ormai non c'erano piu' speranze.
Un grandissimo attore, e' inutile stare ad elencare i bellissimi film dei quali era stato protagonista, rimarranno nella storia del cinema cosi' come lui.
R.I.P.
Immortale come i suoi films.
R.i.p.
Un grande, nulla da dire...
Buon viaggio !![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)