Ottima idea Vincenzo nessun problema di tenuta, si può usare benissimo anche in verticale, non benchando con le VGA fredde da tempo non ci avevo pensatoOriginariamente inviato da v_parrello![]()
Ottima idea Vincenzo nessun problema di tenuta, si può usare benissimo anche in verticale, non benchando con le VGA fredde da tempo non ci avevo pensatoOriginariamente inviato da v_parrello![]()
Ultima modifica di pippo369 : 10-09-2008 a 08:47
io a suo tempo avevo coibentato la utra con il blu tack e reggeva. c'è da dire che per la vga utilizzo un phase da mezza che con vgpu attiva se và bene mi arriva a -25.. oltre bisognerebbe vedereOriginariamente inviato da v_parrello![]()
nn so se hai ordinato il dewar o no
cmq uso MVE lab 30 e portarlo su per 3 piani nn è cosi faccile nn è costione di peso è che nn riesci prenderlo faciclmente se hai un posto vicino per caricarlo io ti consiglio 20lt nn di +
per il tolotto quello di dimas nn va male visto che dinamite sta vendendo il suo ho usato F1 un bel tolotto e costoso ma pensa che io perferisco quelli di zannema,pippo,qballe vendendo in azione tutte e 2 riescono atenere temp invece f1 devi stare su e buttare azoto quindi da solo un pò difficile
unico diffeto di Zblock e per spi solo da 1m che è lento come F1 e nn riesci arrivare al temp guistoper 1m solo kingblock
![]()
grazie per la dritta..Originariamente inviato da hiwa![]()
ho deciso di far slittare il mio progetto LN2 di qualche mese. il fornitore di azoto è lì e ormai non scappa più..
prima di muovermi in quella direzione voglio assistere almeno una volta ad una benchata di quel tipo, non si possono improvvisare certe cose.. (almeno a dice.. manco l'ho mai visto un tolotto dal vero..)
per la cpu mi sono preso un cascade a 2 stadi con compressori da 2cv e per ora viaggierò così.. poi se sono rose fioriranno..![]()
Andrea è un grande, se quando sale con il cascade mi porta anche il due braccia lo potrei anche baciare..Originariamente inviato da italian soldier![]()
la carne è debole... neanche 15gg sono durato.. ho un 30 litri in arrivoOriginariamente inviato da brugola.x![]()
Bene il 4 ottobre si avvicina, rimango sintonizato.Originariamente inviato da brugola.x
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)