raga ma perke nel sito nvdia.com c'è scritto GeForce3 ottimizzate per piattaforme Intel, ma come anke nVidia si è venduta... e c abbandona a noi fedelissimi... mah il mondo...
raga ma perke nel sito nvdia.com c'è scritto GeForce3 ottimizzate per piattaforme Intel, ma come anke nVidia si è venduta... e c abbandona a noi fedelissimi... mah il mondo...
noooooooooooooooooooo, per il P4, nooooooooo aiutooooooooooooooooooooo
raga, ke skifo.........
http://www.nvidia.com/Home.nsf/nvidianews1.html
tutti venduti....bastardiiiiiiiii
continuate a comperare geffo........io mi prendo una bella ati radeon ehehehe
Vedete che schifo ? Tutto coincide , leggetevi il mio post sul Thread "GeForce".
Ragazzi su nvidia.com c'e' anche scritto che la geforce 3 è ottimizzata pure per Athlon non solo per p4....
si vabbe adesso è ottiamizzata per tutto ma che cazzo è?
Non ci vedo niente di strano; secondo voi per fare contenti quelli che hanno amd (incluso il sottoscritto), non dovrebbero ottimizzarle per il P4?
A parte il fatto che io non avrei nemmeno pubblicato una notizia del genere che era scontata in partenza! (mi riferisco ad alcuni siti non al messaggio in questione).
Ciao max
no io non sonoaffatto contento di tutto ciòOriginariamente postato da nt02469
Non ci vedo niente di strano; secondo voi per fare contenti quelli che hanno amd (incluso il sottoscritto), non dovrebbero ottimizzarle per il P4?
A parte il fatto che io non avrei nemmeno pubblicato una notizia del genere che era scontata in partenza! (mi riferisco ad alcuni siti non al messaggio in questione).
Ciao max
spero che stiate scherzando!!!!! Ma lo sapete che la maggior parte dei processori presenti sul mercato sono intel.Per quello che ne so io possiamo addirittura ritenerci fortunati,e poi, ottimizzati o no un AMD è sempre meglio di un intel.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)