mi serve un dvd che faccia BENE e VELOCEMENTE l'estrazione audio, almeno 12x sulla prima traccia, perchè vorrei masterizzare audio a 12x on-the-fly (cosa che faccio adesso col plextor40)
cosa devo comprare?
ciao e grazie a tutti
mi serve un dvd che faccia BENE e VELOCEMENTE l'estrazione audio, almeno 12x sulla prima traccia, perchè vorrei masterizzare audio a 12x on-the-fly (cosa che faccio adesso col plextor40)
cosa devo comprare?
ciao e grazie a tutti
I lettori ottici estraggono tutti bene l'audio perchè lo estraggono in digitale, per la velocità prendi un lettore DVD con 40X (anche un po' di -) nella lettura dei CD
io ho già un dvd hitachi, il gd7000: in lettura dati va benissimo ed è anche silenzioso, però facendo dei test sulla qualità dell'estrazione audio con cddae99 ho notato che fa un pò di errori con i cd che sono diversi dai sony.
chissà se esiste qualcosa che faccia l'estrazione più velocemente (l'hitachi va da 5x in su sulle prime tracce) e bene
ciao e grazie
Ciao, io posseggo un DVD-ROM Pioneer il 105S e facendo i test con CDSpeed 99 mi da un'estrazione costante di 12.25x cosa differente con il mio Cd-ROM il Kenwood 72x che mi da come estrazione ben 25.38x.
Questa mi è nuova...buono a sapersiOriginariamente postato da Thecrime
I lettori ottici estraggono tutti bene l'audio perchè lo estraggono in digitale, per la velocità prendi un lettore DVD con 40X (anche un po' di -) nella lettura dei CD
Ciao a tutti,
Andrea
DVD Lg 12x e audio a 25x...mitico!!!
per netvandal
ho la possibilità di cambiare il mio hitachi con un lg 12x40x con una spesa minima
sei sicuro che l'estrazione a quella velocità sia dell'audio? e nelle tracce interne come va?
Et voilà.
Lo dicevo che mi sembrava poco, ho appena aggiornato il firmware del mio Kenwood 72x True.X e sapete a quanto mi fa fare l'estrazione audio?
Beh CdSpeed 99 dice 48.4X
Mentre per quanto riguarda l'estrazione Dati : 35.6x
E' veramente magnifico adesso, e poi la cosa bella è la silenziosità.
la può fare anche a 60x, ma a me serve un lettore dvd!!! mi sono scocciato di tenere due lettori nel pc
comunque complimenti al kenwood!!!
minimo va a 18x...
piglialo..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)