Lo sapete che siete i peggiori? "Ma si facciamo una provetta... toh è uscito un WR"![]()
![]()
Complimenti ragazzi![]()
Lo sapete che siete i peggiori? "Ma si facciamo una provetta... toh è uscito un WR"![]()
![]()
Complimenti ragazzi![]()
betaxp86
Complimenti ragazzi, aspetto i result's con VGA più fredde e magari un giretto anche allo 05 con qualche bel E8600.![]()
Siete i peggiori!!!
Magari avete lasciato anche Aero attivo???![]()
Ora i WR sono diventati "di riscaldamento"...
Grandissimi come sempre, se non sbaglio questa è la vostra prima benchata con la blackops e vedo che è andata benone.
Alla faccia del riscaldamento!![]()
Complimenti per il bel risultato!![]()
Bello quel DDR3-1772 MHz 6-6-6-5 sulle memorie. Che scheda madre e che memorie avete usato? Qualche informazione in più e foto del setup?
Complimenti...per il risultato...strepitoso
e anche per 1772 mhz cas 6...su black ops...
![]()
...oops! non mi ero accorto che era la blackops!Originariamente inviato da v_parrello
Mamma mia score da paura! Comunque Giampa la foto di Leghorn non la mette perchè non ci stà![]()
Originariamente inviato da betaxp86
per me l'Hardware si intimorisce quando vede la mole fisica di leghorn
I complimenti mi sono stufato di farli ormai, tutto quello che si poteva scrivere lo abbiamo scritto
Vai Leghorn vai MAX
respect
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)