Torna la Infinity dunque.... molto bene.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Entro il 2008 usicrà CoD5 ambientato durante la II guerra mondiale e sviluppato dalla Treyarch (quelli di CoD 1,2 e 3).Originariamente inviato da Hyradus
Entro il 2009 invece uscirà CoD5 sviluppato dalla Infinity Ward (quelli di CoD 4) ambientato nel futuro.
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Hai sbagliatoooooooo AH AH AH AH
Entro il 2009 invece uscirà CoD6 sviluppato dalla Infinity Ward (quelli di CoD 4) ambientato nel futuro.
Sono fuso Andrea... 1 pomeriggio ancora e vado in ferie (per modo di dire)....
![]()
![]()
![]()
comunque vada...speriamo che sian capolavori sennò![]()
Penso che entrambi lo siano ma io trepido per CoD6.Originariamente inviato da Hyradus
Almeno tu ci vai!Originariamente inviato da salvatore
Io sono 2 mesi che dormo una media di 5 ore per notte spezzettate,mi alzo alle 6,torno a casa alle 1900 e mi spupazzo la bimba fino a mezzanotte l'una...
2 MESI!
Pensa come son messo...![]()
anche a me lo scenario "futuro" alletta molto di piùdato che lo sta sviluppando la Infinity Ward
![]()
qualche screen di Gears of War 2 (X-Box - 7 novembre)
m'ah su xbox il primo è ben fatto...invece il porting su pc faceva alquanto pena...chissà se il porting del 2 sarà miglioreOriginariamente inviato da brugola.x![]()
Sviluppato dalla Gas Powered Games questo RTS dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)