Ho già modificato il titolo del topice l'ho messo stikkato visto che la scheda ora è un must
Grazie Gerri
Ho già modificato il titolo del topice l'ho messo stikkato visto che la scheda ora è un must
Grazie Gerri
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
non vedo l'ora che mi arrivi il nuovo ali... non lo reggo più tutto quel pippare del galaxy..
ho fatto diverse prove con i vari bios e secondo il mio modesto parere quelli che danno più soddisfazione sono quelli della FWT e dell' HidroCopper (anche se quello della XFX XXX non è cattivo..)
la vga ora è ad aria e ho editato il bios della FWT per portarla a 700-1500-2500 e per il daily ed è un bell'andare..
in idle si mantiene sui 43 gradi e dopo un paio d'ore intense di UT3 raggiunge massimo i 59 gradi. come pasta termica ho utilizzato la DowCorning..
se oggi mi arriva l'ali ci saranno degli interessanti sviluppi..![]()
Ultima modifica di brugola.x : 02-08-2008 a 09:49
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)