purtroppo mi hanno dato cose nuove da fare al lavoro e non ho piu' molto lempo per i miei bambini
comunque ieri sono stata collegata un bel po' su insanity ma non mi avete considerato:
Pero' vi perdono![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo mi hanno dato cose nuove da fare al lavoro e non ho piu' molto lempo per i miei bambini
comunque ieri sono stata collegata un bel po' su insanity ma non mi avete considerato:
Pero' vi perdono![]()
![]()
![]()
![]()
lempo=tempo HIHIHIHI!!!![]()
![]()
![]()
scusami CAT ma come ho scritto stò scrivendo un nuovo programma che mi impegna parecchio anche a me quindi non ho molto tempo anchio per seguire le vicende dl forum.
:confused: Bambini :confused: io è da un bel pezzo che non sono più un Bambinodiciamo che sono un
: BAMBINONE
:
ma bambini in senso affettuoso!!!!
In fondo siete i miei guru, non vi mancherei mai di rispetto![]()
![]()
![]()
Ragazzi ma vi rendete conto mi sono scaricato anche con l'aiuto di Frenc=FARUCCIO la bellezza di 30MB che sarebbero solo i driver per il nuovo SO che ho installato a casa e li ho messi su floppy una 30ina per l'esattezza speriamo che vadono bene altrimenti sai che rosicata.:
Ma certo CAT l'avevo capito io e frenc siamo i tuoi guru (ma siamo scemi però) e tu sei la nostra Micia affettuasa:
: ed ancora
:
anche io sono abbastanza scema xo'
PRRRRRRR......![]()
![]()
![]()
![]()
io farei un passo indietro... a quando hai nominato la sorella della tua donna.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)