Gra bei risultati davvero
una bella cpu quell E0
![]()
Gra bei risultati davvero
una bella cpu quell E0
![]()
Bella mobo, come ti trovi con lo Xigmatek? Per me è il massimo.
Era un pò che cercavo un dissipatore ad alte prestazioni che fosse facile da montare come il dissi Stock Intel, e questo Xigmatek era proprio quello che cercavo, sono veramente contento di averlo preso.Originariamente inviato da _FOX_
I push to pin io li ho estirpati, a forza di smonta e rimonta mi si sono distrutti, ora vado di aste filettate, molle e dadini zigrinati, una goduria.Originariamente inviato da pippo369
QUesti P45 scaldano molto?
idem...ho dovuto "fregare" i push to pin a 3 dissy stock intel...per sostituire quelli che si erano crepati al mio thermalright...nei montaggi...Originariamente inviato da _FOX_
Cmq dina...Run ottimo...appena riesco a trovarla in italia sta mobo (semmai c'arriverà)..andrà subito sul banchetto...![]()
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Si belle rammine davvero le TG9600![]()
e anche la Biostar ci mette del suo nella gestione ram.....
Sp1-5491mhz-ram610 cas4 (2.65v)
Sp1-5463mhz-ram690 cas5 (2.65v)
Ho provato pure con piu volt, ma poi le prestazioni decadevano, come validate i 700mhz li dovrei fare tranquillamente dato che ho provato un Sp1 con ram a 700 e non ha chiuso il settimo loop![]()
E qui un giretto rilassato al 32m, devo capirlo bene dato che non mi ci sono mai cimentato, e devo dire che è difficile ma allo stesso tempo avvincente
![]()
Vedo che ti diverti, ottimo acquisto Cicciuzzo!
davvero benoneOriginariamente inviato da _FOX_
Grazie robOriginariamente inviato da wasky
eh eh Hiwa in effetti gia è da troppo che sei fermo, forza vai a bencharOriginariamente inviato da hiwa
Grazie Luca, buona cpu si ma non ottima ihmo....Originariamente inviato da lukas69![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)