Raga da quel che pare la nvidia ha cominciato a collaborare con la 3dfx per la prossima prossima skeda video.
Hehehehe no non mi sono sbagliato a scrivere 2 volte prossima perchè non si parla della NV25 ma bensì della NV30.
Raga da quel che pare la nvidia ha cominciato a collaborare con la 3dfx per la prossima prossima skeda video.
Hehehehe no non mi sono sbagliato a scrivere 2 volte prossima perchè non si parla della NV25 ma bensì della NV30.
e quando sarà diponibile?
e quanto costerebbe?
Cavoli anche i produttori fanno OC.......SCARSACONCORRENZA@TOTALEMONOPOLIO!
Ci resta solo si aspettare che acquistino le case produttrici di giochi!
vi immaginate..........risoluzione minima selezionabile 1920x1440! beep! error..no detected FSSA ON...please select correct option or buy GEFFO!ehh!ehh!ehh!!UAHH!!!AHH!!AHH!! sbavaz!AHH!UAHH!.
ciau
P.S. non mi stancherò mai di ringraziarti, APOLIPIX, per la modifica su MoBo MSI!
Mica male
![]()
Potrebbe uscire sicuramente una gran bella scheda, altro che GF3!
Una VoodooForce 7500 Agp con 2 nv30 128mb ram ddr e fsaa fino a 16x..... libidine!
Ciauz!
il prezzo sarà come quello di 5 GF3 + 4 V5 6000![]()
![]()
![]()
porc! non oso immaginare l'OC sul prezzo!.......sicuramente supererà il limite fisico del mio portafoglio.
loro overcloccano il prezzo e a noi va ascatti il portafoglio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella questaOriginariamente postato da VinKo
loro overcloccano il prezzo e a noi va ascatti il portafoglio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)