Secondo screen :
Guardate le texture delle fiamme e confrontatela con le texture della jeep di destra...
In ogni caso, Crysis mi è piaciuto moltissimo...non vedo l'ora di provare questo nuovo capitolo![]()
Secondo screen :
Guardate le texture delle fiamme e confrontatela con le texture della jeep di destra...
In ogni caso, Crysis mi è piaciuto moltissimo...non vedo l'ora di provare questo nuovo capitolo![]()
attualmente e' inutile fare di questi confronti. e' necessario attendere il risultato finale.
.
mmh chissa se il nuovo motore riuscira a renderizzare meglio la fisica del lancio polli contro i koreani!
P.S.: guardate che c'è un sito apposta x il motore http://www.cryengine2.com/ dov'è presente anche un bel video!
Ultima modifica di Plokko : 19-06-2008 a 22:18
bellino il video... ma come sempre, su che macchina l'hanno fatto girare?
Vedrai che con l'uscita delle nuove schede, inizierà a vendere parecchio anche Crysis...Originariamente inviato da salvatore
Le ultime news parlano di un ottimizzazione pesante fatta dalla Crytek sul proprio Engine, dicono che con pc di fascia media (500euro) si abbiano 30fps minimi...
Non è male, e se sarà vero credo che in molti si compreranno entrambi gli episodi per dire "li ho tutti!" cosa che quasi sicuramente farò anchio![]()
si potrebbe quindi affermare che il cryengine2 altro non e' che l'1 finalmente ottimizzato (e forse con qualche feature in piu').
come gia' detto, speriamo aggungano codice per la fisica, in modo da evitare contrasti negli eventi. e che approfittino dei futuri drivers nvidia per sfruttare le gpu per la fisica.
quoto;il motore di crysis era gia ottimo graficamente,mancava solo di ottimizzazioni per renderlo umanamente renderizzabile.Originariamente inviato da frenc
Per il resto un'altro video dimostrativo di Crysis warhead
http://www.gametrailers.com/player/35692.html
P.S.:tanti nuovi mezzi ^,^
I AM MAD SCIENTIST!
penso che questi trailer, cosi' brevi e frenetici nel passaggio tra scene scollegate, servano a ben poco.
Sembra ormai ufficiale che Crysis:Warheads costerà pressapoco 30$...
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)