quali sono i vostri risultati nell' oc della gf2gts?
io sono arrivato 250/395
scyaoz
quali sono i vostri risultati nell' oc della gf2gts?
io sono arrivato 250/395
scyaoz
275/425 x ora...tra poko monto i dissi x la ram e cambio quello alla gpu..
con che cosa hai aumentato il core ?
perchè io non posso andare di piu' di 250
fammelo sapere
e poi devi essere stato un c**o per riuscire a portare la ram a 425
io dico che net ha un culo della madonna...
io non overclocco, ma mi piace pensare che se lo facessi arriverei come minimo a 275/450 senza dissy ne niente![]()
![]()
![]()
seeeeeeeeeeeeee....................![]()
io hercules max 230/410 devo portare su sto cazzo di core e ciò pure il BLUE ORB!!!!!!!!!!!!!!!:
Pensavo anch'io la stessa cosa, poi la realtà è totalmente diversa........il trucco sta nel comprare qualcosa a qualcuno, overclockarglielo, poi rifilargli il tuo che naturalmente non si sposta di un MHz!!!
Nel mentre acquisti qualcosa a qualcuno è indispensabile non pensare ai tuoi cattivi propositi di scambio, pena.....due oggetti inoverclockabili.
Se poi pensi allo scambio e in più immagini di arrivare oltre il limite fisico di overclockabilità dell'oggetto....l'oggetto funzionante smetterà di funzionare, il qualcuno dimostrerà di non averti chiesto di acquistare e NETVANDAL supererà il limite fisico di overclockabilità dell'oggetto.
275/410,però mi sta un pò sulle balle perchè a volte va di più a volte nn regge niente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)